sabato 21 marzo 2020

La proclamazione dei Veri Genitori (Messia)

Libro 10

Capitolo IV

La via nell’era del Completo Testamento

Sezione 2

La completa realizzazione provvidenziale e la grande proclamazione dei Veri Genitori (del Messia)

2.1. La proclamazione dei Veri Genitori (del Messia) 30 aprile 1990 (6 aprile secondo il calendario lunare), Corea

Come ho potuto proclamare i Veri Genitori? Il mondo democratico e il mondo comunista rappresentano i fratelli Abele e Caino. Anche se questi due mondi sono come due figli, sono in conflitto fra loro. Poiché ora io sono nella posizione in cui posso fare la pace tra questi due figli nemici ed essere accolto da entrambi, finalmente sono potuto venire in Corea con l’autorità speciale del Genitore e proclamare la Madre e me stesso come i Veri Genitori a tutta la nazione. (204-187, 8.7.1990)

Questo è un mondo in cui non ci si può fidare di nulla, un mondo che non tollera di essere guardato e che è pieno di disperazione; ma la sua unica, reale speranza è apparsa con la venuta dei Veri Genitori. Io ho proclamato questo in Corea. (202-340, 27.5.1990)

Attraverso la World Media Conference tenutasi a Mosca il 9 aprile 1990, ho conquistato una sfera di vittoria su questo sistema dominato dalle due ideologie della democrazia e del comunismo. Su questa base sono ritornato in Corea e ho fatto la proclamazione dei Veri Genitori a tutto il mondo, cominciando dalla Corea come punto di partenza. (202-328, 27.5.1990)

Lo scopo della Bibbia è cercare il Vero Genitore. Questo è il vangelo della più grande speranza. Dal momento che anche Satana era un essere creato, con la comparsa dei Veri Genitori scomparirà. Poiché questo tempo è vicino, il comunismo è crollato e la Corea del Nord è sull’orlo del collasso. Da qualunque parte si voltino, non c’è nessuna soluzione.

Io sono pienamente consapevole di questo. Ora il Regno di Dio si realizzerà e avverrà la liberazione dell’inferno sulla terra e nel mondo spirituale. (202-351, 27.5.1990)

Il nostro scopo è liberare Dio e salvare l’umanità e tutto ciò che appartiene al dominio satanico. Questa è la nostra meta. Proclamiamo questo cuore di vero genitore e andiamo avanti. Qui non c’è posto per Satana. Questo è il punto di vista del Principio. (202-354, 27.5.1990)

Il comunismo è l’ideologia dei servi e dei padroni. Non c’è nessuna libertà. La democrazia, invece, si basa sulla filosofia della fratellanza. Così tutti hanno la libertà di perseguire i loro interessi personali e di conseguenza sono costantemente in conflitto fra loro, e ognuno pretende di essere superiore agli altri.

Per contro il pensiero Headwing è basato su un’ideologia centrata sui genitori. I senatori non si scontrano forse con i membri del Congresso e i repubblicani con i democratici? È perché non hanno i Genitori. Una volta che appariranno i Genitori e li sgrideranno dicendo: «Ehi, mascalzoni! Perché state lottando? Voi non siete dei servi, siete tutti nostri figli!» Allora tutto si risolverà. Anche il razzismo fra i neri e i bianchi e tutte le razze sarà risolto in questo modo. (202-357, 27.5.1990)

Come sta andando il mondo comunista? Ho detto a Gorbachev di abbattere le statue di Lenin e di Marx. In tutta la storia del comunismo, io sono stato l’unico che ha osato dire una cosa del genere. I leader comunisti dell’Unione Sovietica hanno esclamato: «Ma come osa parlare di Dioismo di fronte a noi? Come osa parlare con tanta arroganza?» Non importa quanto mi abbia odiato, il mondo comunista è declinato finendo nella sua situazione attuale. La persona che temevano di più al mondo è diventata la loro unica speranza. Non c’è altra speranza per loro. Così ho detto loro francamente: «Ascoltate le mie parole e seguitele, perché non avete altra strada da prendere». (202-351, 27.5.1990)

Che ne sarà di questo mondo? La storia ha attraversato l’era della prima, della seconda e della terza Israele, ma ora, con la proclamazione del nome dei Veri Genitori, il mondo intero diventerà come il giardino di Eden e tutte le tradizioni delle sfere religiose scompariranno. Di conseguenza tutti gli spiriti del mondo celeste potranno venire sulla terra tutte le volte che vogliono. Questo si chiama il dominio basato sui risultati conseguiti attraverso il Principio. Il cielo e la terra saranno talmente vicini come le pagine di un libro, come se il mondo fisico fosse direttamente collegato al mondo spirituale.

Con il fatto che ho proclamato la sovranità del genitore, questi due mondi si sono ricollegati e Satana scomparirà. Quindi gli spiriti possono venire quando vogliono. Il mondo spirituale è in posizione verticale e la terra è in posizione orizzontale. I due mondi sono perpendicolari fra loro. L’angolo retto non è il dominio di Satana. Il mondo caduto si è venuto a formare quando questo rapporto perpendicolare originale è stato alterato. Dio può avere il dominio solo dove si formano degli angoli retti. In quei posti non si può trovare Satana. È lì che ha luogo la liberazione. Il mondo spirituale è liberato, così come la terra e tutta la creazione. In quel luogo il corso di indennizzo non ha bisogno di esistere. (202-358, 1.5.1990)

Rendendo pubblica la dichiarazione dei Veri Genitori, l’autorità di Satana e tutte le leggi di indennizzo che hanno causato le lotte religiose scompariranno. Allora tutti gli spiriti buoni saranno allo stesso livello del mondo angelico e offriranno liberamente la loro assistenza alle persone sulla terra, liberando questo mondo dalle conseguenze della caduta. I vostri antenati potranno lavorare come gli angeli. Quindi a quelli che si oppongono alla provvidenza capiterà ogni genere di fenomeni. (202-358, 27.5.1990)

Oggi proclamo la verità sul Messia. Dopo aver spalancato la strada per la liberazione di tutti, comprese le vostre madri, i vostri padri e voi stessi, e proclamato il diritto della regalità, proclamo anche i Veri Genitori. I Veri Genitori rappresentano la regalità a livello individuale e familiare. Ecco com’è. Sono i sovrani nonché i Veri Genitori, e sono proclamati come tali al mondo intero. Manifestano il vero amore. (202-358, 27.5.1990)

Dovete diventare coraggiosi. Quello che voglio dire è che dovete esercitare i diritti di proprietà di un partner soggetto. Per quanto la vostra situazione sia difficile, non deve essere un grosso problema per voi. Quando direte: «Nemmeno Dio lo vuole. Vattene!» allora il problema se ne andrà velocemente. Nel mondo spirituale è la stessa cosa. Se direte: «Non lo voglio!» allora sparirà. Avete attorno a voi questo potere. Una volta che apparirà il centro dell’amore, tutto si volgerà nella sua direzione. Quando al mattino il sole sorge ad oriente, tutta la natura non si concentra e si volge verso di lui? Questa è l’essenza della vita e l’essenza dell’amore. (202-358, 27.5.1990)

Da ora in poi, tutto si collegherà a voi automaticamente, senza nessuna lotta. Tutte le strade si apriranno. Esercitando il diritto di proprietà potete diventare dei veri maestri e dei veri genitori. Questa è la vostra missione. Dipende tutto da quanto lavorate duramente. È una conclusione logica e chiara. Ora sta a voi capirlo chiaramente e dire: «Erediterò completamente quello che hanno proclamato i Veri Genitori per liberare ogni cosa del mondo!» Volete farlo? Se sì, fate una promessa davanti a Dio. Alzate tutte e due le mani ed sventolatele così! Ah! Così va bene: sembra un’onda che fluttua! (202-360, 27.5.1990)


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Il vero significato della nostra terra d’origine

Libro 16 Le vere famiglie e la Promessa della famiglia Capitolo II Spiegazione della Promessa della Famiglia Sezione 1. Spiegazione ...

Post più popolari