sabato 21 marzo 2020

La dichiarazione di vittoria dei Veri Genitori


Libro 10

Capitolo IV

La via nell’era del Completo Testamento

Sezione 2

La completa realizzazione provvidenziale e la grande proclamazione dei Veri Genitori (del Messia)

2.9. La dichiarazione di congratulazione per la vittoria dei Veri Genitori a est e ad ovest (globale), 30 maggio 1999, Belvedere

«Padre Celeste, comprendiamo che ci hai permesso di entrare nell’era in cui la linea di sangue di Satana, che è stata la fonte della Tua afflizione, può essere sradicata. Ti siamo grati per aver accordato la Tua protezione a noi, il gruppo benedetto della famiglia dell’Unificazione, che ha la missione e la responsabilità di trasformare questo mondo nel Tuo regno, completando la benedizione degli uomini e delle donne sia nel mondo spirituale che nel mondo fisico che restano ancora da benedire dopo la Benedizione di 360 milioni di coppie, un obiettivo per cui non abbiamo mai smesso di lottare.

Io sono stato in prima linea come loro leader, e per fare onore al mio titolo di Vero Genitore, ho resistito da solo a tutte le prove che ho incontrato sul mio cammino e ho lottato per mettere al bando Satana, il nemico del cuore dell’individuo, della famiglia, della tribù, del popolo, della nazione, del mondo, del cosmo e del cielo. Ti sono veramente, veramente, grato per aver vegliato su di noi, ansioso che non riuscissimo a realizzare, proteggendoci e stando insieme a noi in prima linea per assisterci mentre perseveravamo nei nostri sforzi.

Grazie al duro lavoro delle famiglie benedette che hanno realizzato la Benedizione di 360 milioni di coppie, ora siamo 400 milioni di coppie benedette sulla terra centrate su Dio. Con la Benedizione come roccaforte inespugnabile e punto di avanguardia, ho potuto dichiarare la sfera di liberazione della base di Satana dell’inferno nel mondo spirituale e nel mondo fisico.

Grazie infinite per averci concesso la grazia di aver potuto stabilire, con il Tuo aiuto, la fondazione vittoriosa dei Veri Genitori assieme alle famiglie benedette. In questi giorni di dichiarazione provvidenziale, Tu hai potuto riconquistare la Tua autorità autonoma.

Su questa base, con l’autorità vittoriosa realizzata attraverso il Tuo grande lavoro che è stato completato col giro di discorsi in otto nazioni condotto quest’anno dai Veri Genitori e conclusosi l’altro ieri [dal 7 gennaio al 28 maggio 1999], ora possiamo celebrare il tempo in cui potremo correre a tutta velocità sulla strada a senso unico che porta alla nostra destinazione e alla vittoria.

Inoltre, sulla base di questa Benedizione, assieme alla liberazione cosmica che è avvenuta a Pantanal, i Veri Genitori si sono potuti concentrare sul numero otto in un’offerta di devozione, un totale di 80 città, con otto località in Corea, 16 in Giappone, 24 negli Stati Uniti e 32 nel resto del mondo. Questi numeri sono collegati al numero otto. Il numero otto rappresenta anche il doppio della base delle quattro posizioni. Questo tour permette una volta per tutte di recuperare a livello mondiale il numero otto perduto nelle famiglie di Adamo e di Noè, e si è concluso con successo come una campagna di “grande risveglio”.

Realizzando questa suprema vittoria due giorni fa, ora è possibile dichiarare la vittoria dei Veri Genitori ad est e a ovest (globale) qui, in questo luogo storico e centrale di Belvedere, e non solo a parole. Questa dichiarazione costituisce anche una protezione sacra che ci permetterà di distinguere il bene dal male e l’alto dal basso.

Da ora in poi, sulla base di questa dichiarazione, tutti i membri benedetti della Famiglia dell’Unificazione possono adempiere con fiducia ai loro doveri nel Tuo nome come cittadini del Tuo regno e membri della Tua famiglia, perché non c’è nulla che può impedire loro di andare avanti. Ti supplichiamo e Ti imploriamo di collegarli alla vittoria suprema dei Veri Genitori con l’autorità dell’espansione vittoriosa delle Tue grandi benedizioni sulla terra.

Chiediamo a Te, il Creatore, e a nessun altro, di diventare il nostro Signore, il Re dell’amore e il vincitore supremo abolendo totalmente la base per l’accusa di Satana. Superando i sacrifici dolorosi delle cose della creazione nell’Antico Testamento, dei figli nell’era del Nuovo Testamento e dei genitori dell’era del Completo Testamento, Tu proclami il Tuo ideale e la sovranità dell’amore a tutto l’universo attraverso la liberazione vittoriosa dei Genitori del Cielo e della Terra nel mondo fisico e nel mondo spirituale.

Noi desideriamo realizzare questo lavoro nel nome dei Veri Genitori, grazie ai quali è possibile realizzare la liberazione del mondo spirituale in questo giorno di trionfo che porta la pace sulla terra. Speriamo, dal profondo del nostro cuore, che accoglierai le nostre preghiere e ci benedirai per le generazioni a venire in modo che possiamo avanzare di vittoria in vittoria.

Proclamiamo anche davanti a Te, nel nome dei Veri Genitori, la nostra determinazione ad andare avanti, tutti i popoli e tutta la creazione uniti insieme, nella nazione della vittoria assoluta centrata su Dio, nel mondo fisico e nel mondo spirituale.

Io proclamo questo giorno di vittoria in nome del dominio dei Veri Genitori sulla terra e in cielo, nel nome dei Veri Genitori, sulla base della liberazione del dolore e del lamento di tutte le generazioni.

Possa Tu essere il Signore supremo di questa vittoria di tutti i tempi. Amen! Amen! Amen!» (309-199, 30.5.1999)




Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Il vero significato della nostra terra d’origine

Libro 16 Le vere famiglie e la Promessa della famiglia Capitolo II Spiegazione della Promessa della Famiglia Sezione 1. Spiegazione ...

Post più popolari