domenica 15 marzo 2020

I Veri Genitori danno nascita all'umanità

Il Vero amore
Capitolo II
Sezione 2. L’amore dei Veri Genitori
2.2. I Veri Genitori danno nascita all'umanità attraverso il vero amore
Voi siete nati dal sangue dei genitori falsi che furono cacciati dal Cielo senza avere nessun rapporto con i veri genitori. Così, per separarvi da questa linea di sangue, dovete calpestarla ed estirparla in continuazione. Senza cambiare la vostra linea di sangue a livello fondamentale in questo modo, non potete entrare nel mondo celeste. (22-271, 4.5.1969)
Nel trasformare il lignaggio, se non si realizza la condizione per la vittoria nel midollo osseo di Adamo e nell’essenza della sua carne e del suo sangue, legando l’amore di Dio al seme che in futuro sarà il figlio, il figlio di Dio in futuro non potrà nascere. Questa è una certezza logica. Non è forse scritto nella Bibbia? Se è così la Bibbia è sicuramente la parola di Dio. (35-162, 13.10.1970)
Che tipo di Salvatore è il salvatore che chiedono le persone cadute? Deve essere il Vero Genitore che può essere unito alla volontà di Dio e ricevere l’amore di Dio e la benedizione di Dio, non nella posizione di un genitore caduto, ma nella posizione di Adamo ed Eva non caduti. Come tale, questo Vero Genitore deve essere il salvatore che può dare nascita all’umanità. Altrimenti le persone non possono salire alla posizione che non ha nessun rapporto con il peccato originale. (22-269, 4.5.1969)
Ho detto che, anche se il Messia può cambiare la vostra linea di sangue, siete voi stessi che dovete agire per cambiarla. Senza stabilire questo criterio, non possiamo raggiungere la via della salvezza. Non è una cosa che si realizza facilmente, ma solo attraverso una situazione dove è in gioco la nostra vita. Il cambiamento della linea di sangue è possibile solo quando completate un periodo di quaranta giorni di digiuno e di preghiera o sperimentate uno stato di morte vomitando sangue. (La volontà di Dio - 62)
Perché abbiamo bisogno dei Veri Genitori? Perché dobbiamo mettere radice nel regno del cuore. Ora c’è una radice diversa. Attraverso la caduta, tutti i tronchi e i rami sono diventati diversi. Qui è iniziata una nuova radice con i veri genitori e cosa è emerso da questo? Sono cresciuti un tronco e dei rami, e voi siete innestati. Dovete tagliarvi e innestarvi. Dopo l’innesto diventerete una cosa sola con la grande corrente principale dell’universo. Dovete tagliare via tutte le cose del mondo satanico, fino alla radice. (164-155, 10.5.1987)
Cos’è che tutti desiderano oggi? Accogliere i Veri Genitori prima di stabilire una nazione mondiale. Inoltre, da chi vorrebbero discendere i vostri futuri discendenti? I vostri figli e le vostre figlie vogliono nascere dalla linea di sangue dei Veri Genitori, non dalla vostra. Questo è il motivo per cui i Veri Genitori diventano il punto d’inizio del nuovo futuro. (35-236, 19.10.1970)
Cosa devono fare i Veri Genitori? Devono correggere la linea di sangue falsa che è la radice del mondo satanico, invertire la vita falsa e aprire la strada giusta, separata dalla via dell’amore falso. La Bibbia dice che quelli che vogliono morire vivranno e quelli che vogliono vivere moriranno. Perché deve apparire questo tipo di paradosso? Perché dovete morire al mondo satanico. (169-37, 4.10.1987)
È solo attraverso il corpo dei Veri Genitori che possiamo essere ricreati con una vita completamente nuova e rinascere fondamentalmente. Solo attraverso i Veri Genitori è possibile la salvezza completa, sia fisica che spirituale. Così i figli benedetti che mettiamo al mondo andranno nel Regno dei Cieli senza passare attraverso il processo di salvezza, perché non hanno il peccato originale. (La volontà di Dio - 125)
Essere Veri Genitori e figli dei Veri Genitori è un destino eterno ed immutabile. Nessuno può troncare questo rapporto. Questa è la strada che dobbiamo percorrere per l’eternità. C’è solo una strada, non due. Non c’è un altro modo. Non c’è nessun metodo segreto. Dobbiamo percorrere questa strada. (203-192, 24.6.1990)
I Veri Genitori riuniscono insieme le persone del mondo e le sposano dalla posizione di genitori. Non solo trascendono le differenze razziali, ma sposano addirittura persone buone con persone cattive. Anche se i Veri Genitori negano l’amore malvagio, la vita malvagia e la linea di sangue malvagia nel loro insieme, non abbandonano Caino, che uccise Abele, ma piuttosto lo benedicono nella stessa posizione. Come con le correnti del mare, quando il flusso e il riflusso si incontrano e sono in equilibrio, nel periodo di transizione tra il bene e il male che è la conclusione della provvidenza di salvezza (restaurazione tramite indennizzo), benedicono insieme le persone buone e le persone cattive, espellendo perciò Satana completamente.
La caduta avvenne attraverso il matrimonio falso nel giardino di Eden e perciò i Veri Genitori stanno invertendo questo e sposano le persone nel modo giusto. Spazzando via quello che era stato fatto dai genitori falsi, i Veri Genitori aboliscono l’inferno e compiono il lavoro di benedire in matrimonio persino decine di miliardi di spiriti e centinaia di miliardi di antenati nel mondo spirituale. Grazie alla base familiare dei discendenti sulla terra, che è fondata sul vero amore, gli antenati nel mondo spirituale e i discendenti sulla terra si stanno unendo verticalmente; inoltre, attraverso la base di queste famiglie, l’oriente e l’occidente stanno formando un collegamento. (300-224, 14.3.1999)
Che cosa deve fare il figlio adottivo? Deve essere innestato nel vero figlio. Dovete tagliare l’albero di olivo selvatico e innestare un germoglio dell’albero di olivo vero. Dobbiamo creare un movimento di alberi d’olivo selvatici che diventano alberi d’olivo veri. Per rinascere avete bisogno di ricevere la linea di sangue dei Veri Genitori. Così quello che l’umanità desidera sono i Veri Genitori, e quello che desiderano Gesù e lo Spirito Santo è il banchetto delle nozze dell’agnello. (19-164, 1.1.1968)
Innanzitutto dovete desiderare ardentemente i Genitori. Non potete ricevere la salvezza senza servire i Veri Genitori per il fatto che essi sono la motivazione della vostra vita, tutta la vostra speranza e la radice di tutti i vostri ideali e della vostra felicità. Avete mai cercato di offrire il vostro servizio in questo modo? Dovete capire chiaramente questo punto. Perciò, dovete essere convinti di essere un figlio o una figlia che può unirsi eternamente ai Veri Genitori, e la vostra convinzione deve essere talmente forte da trascendere la coscienza del vostro stesso essere. Altrimenti non funzionerà. (30-237, 23.3.1970)
Dovrebbe essere sufficiente avere i vostri genitori naturali, allora perché avete bisogno dei genitori spirituali? Perché siete caduti. Che cosa vi hanno insegnato finora i genitori caduti? Hanno scacciato la vostra parte migliore, più della metà, e vi hanno insegnato una strada con la quale vi rovinate continuamente, centrandovi su voi stessi. Si è creata una linea precisa che vi trattiene eternamente nel mondo satanico sulla base dell’amore dei vostri genitori. Non c’è modo di troncare questo rapporto. Allora chi sono i Veri Genitori? Vi insegnano delle cose sempre più grandi su questa base, in modo che possiate essere adatti al Regno dei Cieli, il regno eterno, e stare al ritmo una volta che andrete nel regno eterno. Vi insegnano in modo che non avrete nessuna difficoltà a respirare. (129-99, 1.10.1983)

1 commento:

  1. I Veri Genitori riuniscono insieme le persone del mondo e le sposano dalla posizione di genitori. Non solo trascendono le differenze razziali, ma sposano addirittura persone buone con persone cattive. Anche se i Veri Genitori negano l’amore malvagio, la vita malvagia e la linea di sangue malvagia nel loro insieme, non abbandonano Caino, che uccise Abele, ma piuttosto lo benedicono nella stessa posizione. Come con le correnti del mare, quando il flusso e il riflusso si incontrano e sono in equilibrio, nel periodo di transizione tra il bene e il male che è la conclusione della provvidenza di salvezza (restaurazione tramite indennizzo), benedicono insieme le persone buone e le persone cattive, espellendo perciò Satana completamente. (300-224, 14.3.1999)

    RispondiElimina

Post in evidenza

Il vero significato della nostra terra d’origine

Libro 16 Le vere famiglie e la Promessa della famiglia Capitolo II Spiegazione della Promessa della Famiglia Sezione 1. Spiegazione ...

Post più popolari