sabato 21 marzo 2020

Il frutto del bene e del male è l’organo sessuale di Eva

Libro 11

L’origine dell’universo

Capitolo III

La caduta dell’uomo e la restaurazione

Sezione 1. Il significato interiore della caduta

1.2. Il frutto del bene e del male è l’organo sessuale di Eva

Eva è una donna, ma qual è l’essenza della donna? Qual è l’essenza di questo essere che è buono da vedere? Sono gli occhi? Il volto? Le mani? Il corpo? No, è l’organo sessuale. La donna ce l’ha concavo e l’uomo convesso. Dio fece l’uomo con la forma convessa e poi creò per lui l’essere che è concavo, ossia la donna. Perché Dio creò Eva in rapporto ad Adamo e disse che era buona? Dal punto di vista dell’amore di Dio, si era aperta una strada che permetteva a quell’amore di realizzarsi. Quindi era una cosa buona per Dio, per Adamo e per Eva. Così Dio parlò dell’amore. A cosa si riferivano quelle parole? Dio si riferiva agli organi sessuali. Non dovete pensare che sia una cosa strana. (294-293, 9.8.1998)

Nel giardino di Eden, Dio ordinò ad Adamo ed Eva di non mangiare il frutto dell’albero della conoscenza del bene e del male. Quel frutto si riferisce all’organo sessuale femminile. Una donna che sposa un re darà nascita a dei principi e a delle principesse, ma una donna che sposa un mafioso darà nascita a figli della mafia. È la donna che può portare il frutto del bene oppure del male. Può stare insieme al marito nella sua stessa posizione. Anche se non ha finito le scuole elementari, se è diventata la moglie di un presidente attraverso un rapporto d’amore, può stare in una posizione uguale. (279-316, 10.11.1996)

Dio disse: «Non mangiate», ma a che cosa si riferiva? L’albero della vita e l’albero della conoscenza del bene e del male nel giardino di Eden si riferiscono ad Adamo ed Eva. Adamo non è forse l’albero della vita? L’organo sessuale di Adamo è l’albero della vita. È esatto o no? Che cos’è l’albero della conoscenza del bene e del male? Si riferisce all’amore di Eva. È la stessa cosa che generare i figli della mafia se amasse un mafioso. Se amasse un re, genererebbe dei figli e delle figlie reali. Così l’umanità ha ereditato la linea di sangue del diavolo. (275-218, 30.12.1995)

Nella Bibbia si dice che Adamo ed Eva potevano mangiare il frutto di qualsiasi albero nel giardino di Eden, ma che non dovevano toccare o addirittura nemmeno guardare l’albero della vita e il frutto dell’albero della conoscenza del bene e del male nel centro del giardino. Poiché Adamo ed Eva erano fratello e sorella, potevano tenersi per mano o baciarsi e potevano mangiare i frutti di qualsiasi albero tranne il frutto dell’albero della conoscenza del bene e del male e l’albero della vita; Dio disse che gli organi maschili e femminili non si dovevano in incontrare. Ecco in che modo li avvisò. (200-50, 23.2.1990)

Per quale scopo Dio creò l’universo? Ho detto che si basa sul sistema della coppia, non è vero? Ma per quale scopo? Per l’amore. Che tipo di amore è l’amore di Dio? Dobbiamo capire il vero amore. Che cos’è il vero amore? Qual è la motivazione di Dio nel creare il cielo e la terra? Adamo ed Eva caddero mangiando letteralmente il frutto del bene e del male? Non dite sciocchezze. Che cos’è quel frutto? Le persone non sanno che cos’è il frutto del bene e del male. Non conoscono l’origine, la radice del peccato. Senza sapere questo, come possono curare la loro malattia? Le persone malate possono entrare in cielo? No. Il loro tipo di logica non funzionerà. (209-214, 29.11.1990)

Se si pensa agli esseri presenti nel giardino di Eden, solo uno di loro era una femmina. C’era una donna, ma c’erano tre arcangeli, Adamo, e Dio che è pure una figura maschile. Oltre a Dio, c’erano quattro maschi attorno a una sola donna, quindi il problema era come proteggerla. Il frutto del bene e del male si riferisce all’organo sessuale della donna. (272-297, 13.10.1995)

Da dove ebbe inizio la caduta? Dall’organo sessuale, il palazzo reale dell’amore e della vita. Non è così? Era l’organo sessuale attraverso il quale doveva essere ereditato il lignaggio regale, la cosa più preziosa. A causa della caduta, tuttavia, divenne il posto più sporco. È la stessa cosa per qualsiasi paese. Questa è la situazione. È una cosa sacra centrata su Dio o è una cosa spregevole, peccaminosa e malvagia? Non è l’Arca dell’Alleanza costruita da Mosè, ma il Santo dei Santi creato da Dio. Il luogo che Dio ha creato come il luogo più santo è l’organo sessuale, che occupava quella posizione prima che avvenisse la caduta. La gente non capisce nulla della caduta. Non è spiegato nel Principio Divino? (216-107, 9.3.1991)

Dio ordinò ad Adamo ed Eva di non mangiare il frutto del bene e del male nel giardino di Eden. Che cos’è questo frutto? Proveniva dall’albero della conoscenza del bene e del male. È l’organo sessuale di chi? Significa l’organo sessuale femminile. Se una donna vive con un mafioso, genererà il figlio di un mafioso, ma se vive con un re genererà un figlio regale. Quindi, può generare o il frutto del bene o il frutto del male. Il frutto del bene e del male si riferisce all’organo sessuale della donna. Capite cosa significa non mangiare il frutto del bene e del male? Dio intendeva in futuro elevare Eva come Suo partner oggetto d’amore, ma c’erano tanti maschi. Quanti erano? Erano quattro, oltre a Dio stesso.

Allora, che tipo di avvertimento Dio diede a Eva? Le disse: non fare l’amore!» Disse: «Mangia il frutto del bene e del male», oppure: «Non mangiarlo!»? Che cos’era quel frutto? Era l’organo sessuale femminile. Quale era la cosa su cui bisognava mettere in guardia e dare un comandamento e una direttiva? Esisteva letteralmente un frutto chiamato il frutto del bene e del male? Quelli che erano nel giardino di Eden si sarebbero interessati a un frutto letterale oppure ad una donna? Io non lo so. Dovreste tutti saperlo meglio di me. Anche se io l’ho scoperto, non ho i diritti di proprietà. (285-190, 4.5.1997)

Adamo ed Eva caddero, ma a causa di cosa? Caddero a causa dell’amore. L’amore illecito fu la caduta. E da dove ebbe inizio questo amore illecito? L’amore illecito cominciò attraverso l’uso improprio dell’organo sessuale. Questa è la formula: se Adamo ed Eva non avessero avuto gli organi sessuali, sarebbe nata l’umanità? Senza gli organi sessuali, il Regno di Dio potrebbe cominciare? Il Regno di Dio, di bontà e di verità, sulla terra e in cielo nasce e si sviluppa attraverso gli organi sessuali perfettamente veri e buoni. Cosa succede attraverso gli organi sessuali che non sono sinceri? Facendone un uso sbagliato si crea l’inferno. (279-213, 8.9.1996)

Adamo ed Eva si unirono in un amore caduto, causando un danno terribile, e trasformarono l’amore nella parola più oscena. La parte in cui Dio aveva investito il Suo sforzo creativo più grande era l’organo sessuale. È lì che Dio investì tutta la Sua dedizione. Lì è dove converge la fonte di tutta la vita, è il punto dove si integrano tutte le emozioni ideali collegate ai sensi e quindi è il palazzo originale dell’amore. L’amore doveva cominciare da quel punto. Se Adamo ed Eva non fossero caduti, la vera vita avrebbe avuto origine da lì. Era il palazzo originale del vero amore, della vera vita e del vero lignaggio. Non abbiamo forse la parola utero? A quale parte si collega l’utero? Non è alla parte sessuale della donna? Attraverso l’amore, la carne e il sangue dell’uomo e della donna si mescolano, e le loro vite si uniscono. (253-40, 1.1.1994)

La caduta ha rovinato tutto e ha trasformato gli organi sessuali nelle cose peggiori. Dio non ha potuto abbracciarli. C’è qualcuno che lo negherebbe? Il palazzo reale più prezioso è diventato il palazzo dell’amore corrotto, della vita corrotta e del lignaggio corrotto. Sto parlando degli organi sessuali. (253-40, 1.1.1994)

Poiché la caduta ha avuto origine dall’amore, l’umanità ha perso il vero amore. Poiché Dio cacciò Adamo ed Eva prima che avessero dei figli, quei figli non avevano nessun rapporto con Lui. È qualcosa che è stato causato dagli antenati caduti dell’umanità. Dobbiamo capire il loro errore. (287-16, 10.8.1997)

A seconda del tipo di uomo che una donna abbraccia, il risultato può essere buono o cattivo. Se abbraccerà un ladro, genererà il figlio di un ladro. Così parliamo dell’albero della conoscenza del bene e del male. È un albero che sa che le cose possono diventare buone o cattive. La Bibbia paragona gli esseri umani a degli alberi. Nella Bibbia si parla dell’albero della vita. Tutte le donne non hanno forse quella parte? State attente. Dio diede un avvertimento nel giardino di Eden ed è la stessa cosa oggi. (258-183, 17.3.1994)

Il frutto del bene e del male si riferisce all’organo sessuale di Eva. Significa che il seme varia a seconda del marito che la donna ha. Se incontra un uomo buono, genererà un frutto buono, ma se incontra un uomo cattivo, genererà un frutto cattivo. Il palazzo originale dove può far questo è il suo organo sessuale. La donna non è forse un campo? Se venisse un ladro a seminare il suo seme, nascerebbe il figlio di un ladro, ma se venisse un principe, verrebbe fuori un figlio regale. (238-199, 22.11.1992)

Il luogo dove gli esseri umani commisero peccato è il loro organo sessuale, dove l’amore originalmente ha inizio. (229-7, 9.4.1992)

Che cos’è il frutto del bene e del male? Se una donna trova un buon marito, genererà un bambino buono, ma se trova un marito cattivo, avrà un bambino cattivo. Ho capito che il frutto del bene e del male era un termine che si riferiva a quella parte della donna. Che cos’è quella parte delle donne? Quando sono vergini “quella parte” indica il seno, ma quella parte in realtà si riferisce agli organi sessuali femminili. Nel caso dell’uomo, tuttavia, anche se una donna cattiva diventasse il suo partner, il loro figlio non sarebbe cattivo, e se una donna buona diventasse il suo partner il loro figlio non sarebbe addirittura migliore? (221-315, 27.10.1991)

Poiché le donne maturano prima, hanno una maggiore predisposizione a cadere degli uomini; per questo Dio diede l’avvertimento di non mangiare il frutto del bene e del male. Se l’organo sessuale di una donna incontra una persona buona, nascerà un frutto buono, e se incontra un uomo malvagio verrà fuori un frutto malvagio. Il frutto dell’albero della conoscenza del bene e del male si riferisce all’organo sessuale della donna. Gli uomini mettono al mondo dei figli? L’uomo non potrà mai avere questa esperienza. (221-282, 26.10.1991)

Che cos’è il frutto del bene e del male? Diventa buono se instaurate un rapporto con un uomo buono: se sposate un re, darete nascita a un principe, ma se sposate un capo della mafia, darete nascita a un futuro capo mafioso. Ecco che cos’è il frutto del bene e del male: la cosa che può produrre il frutto del bene e del male è l’organo sessuale. Non deve essere profanato. Quando un uomo violenta una donna, in coreano non diciamo forse che è stata “colta e mangiata”? Questa è come una rivelazione. Non cogliete e non mangiate! (284-137, 16.4.1997)

Attraverso cosa è avvenuta la caduta? Gli occhi? Il naso? La bocca? Le mani? Le orecchie? No. È avvenuta attraverso gli organi sessuali. Attraverso un amore falso, Adamo ed Eva diventarono dei genitori falsi e poi attraverso di loro si produsse una vita falsa, un lignaggio falso ed una coscienza falsa. Tutti si unirono a Satana invece che al Dio assoluto. Si unirono al lato contrario a Dio. (282-230, 26.3.1997)

Che cos’è il frutto dell’albero della conoscenza del bene e del male? Se l’amore è usato nel modo sbagliato, ereditate il frutto eterno del male. Se invece l’amore è usato nel modo giusto, ereditate il frutto eterno della bontà. Il frutto dell’albero della conoscenza del bene e del male è veramente un frutto? Quel frutto si riferisce agli organi sessuali dell’uomo e della donna. (226-110, 2.2.1992)

Che cosa fu la caduta di Adamo ed Eva? Essi pensavano che i loro organi sessuali fossero una proprietà personale. Questa volta siete venuti per imparare questo. Fu un errore basato sull’amore. Perché Adamo ed Eva furono scacciati? Dio li avrebbe cacciati solo perché avevano mangiato letteralmente un frutto? Dio non è così irresponsabile. Li scacciò perché avevano commesso un errore fondamentale e perciò non potevano essere riconosciuti in nessuna parte dell’universo. (279-106, 1.8.1996)

Dov’è l’essenza dell’universo? L’essenza dell’universo non caduto si trova nel rapporto d’amore. Ora noi sappiamo che questa è diventata la base della malvagità che ha distrutto il cielo e la terra. Così non possiamo più vivere alla leggera. L’errore commesso in un giorno ha sconvolto la storia di un’infinità di anni, seppellendo completamente sotto di sé Dio, i veri genitori e il mondo ideale. Ecco come sono spaventosi gli organi sessuali. Ogni volta che urinate, dovete pensare a questo: «Ehi, tu mascalzone, persino quando urini faresti meglio a farlo in modo appropriato!» (281-120, 2.1.1997)

Lo stato originale degli esseri umani, che dovevano avere il valore più nobile, fu sovvertito a causa della caduta. Dov’è il palazzo che può legare insieme tutti questi standard? È l’organo sessuale. (240-315, 13.12.1992)


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Il vero significato della nostra terra d’origine

Libro 16 Le vere famiglie e la Promessa della famiglia Capitolo II Spiegazione della Promessa della Famiglia Sezione 1. Spiegazione ...

Post più popolari