sabato 21 marzo 2020

La proclamazione della liberazione dell’inferno

Libro 10

Capitolo IV

La via nell’era del Completo Testamento

Sezione 2

La completa realizzazione provvidenziale e la grande proclamazione dei Veri Genitori (del Messia)

2.5. La proclamazione della liberazione dell’inferno e l’apertura delle porte del cielo, 15 maggio 1998, Hotel Americano, Pantanal, Brasile

Mentre Heung-jin è un figlio di discendenza diretta dei Veri Genitori, il cristianesimo è nella posizione del figlio adottivo che viene da un altro lignaggio. Solo quando i due si uniscono i Veri Genitori possono tenersi completamente dritti su una solida fondazione.

Così la volontà dei Veri Genitori si può realizzare solo quando il cristianesimo riceve la Benedizione e si unisce a Heung-jin che è già benedetto. Ne consegue che la Chiesa dell’Unificazione deve iniziare a condurre delle Benedizioni per le denominazioni cristiane. Facendo capo ai Veri Genitori, il padre, la madre e la sfera del primogenito devono tutti unirsi. Inoltre anche il padre, la madre, la sfera del figlio adottivo (il cristianesimo), le altre religioni e la sfera non-religiosa si devono unire.

Con la Benedizione di 120 milioni di coppie il 13 giugno, un terzo dei 360 milioni di coppie sarà stato benedetto e perciò avremo superato l’era dell’Antico Testamento. Quindi non abbiamo tempo da perdere per realizzare le cerimonie della rinascita, della resurrezione e della vita eterna, che fanno anch’esse parte della cerimonia di Benedizione. Già i quattro santi sono stati benedetti e a Cheong Pyeong vengono offerti atti di devozione per la liberazione del cristianesimo. I Veri Genitori hanno la chiave per liberare il regno del quarto Adamo. La verità è che dobbiamo occuparci del mondo spirituale prima che del mondo fisico. È per questo che ci stiamo impegnando a prenderci cura degli antenati.

L’ordine della provvidenza è tale che il mondo spirituale deve essere messo a posto prima del mondo fisico. Questo perché il mondo spirituale è in posizione perpendicolare al mondo fisico, che è un mondo di rapporti orizzontali. Quando il mondo verticale e il mondo fisico si incontreranno, la vera pace si realizzerà sulla terra. Se i Veri Genitori non fossero venuti, sarebbe come se il mondo spirituale non esistesse affatto, perché il mondo spirituale e il mondo fisico possono essere messi in ordine solo dai Veri Genitori.


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Il vero significato della nostra terra d’origine

Libro 16 Le vere famiglie e la Promessa della famiglia Capitolo II Spiegazione della Promessa della Famiglia Sezione 1. Spiegazione ...

Post più popolari