mercoledì 18 marzo 2020

La sacralità delle relazioni coniugali

La nostra vita e la dimensione spirituale
Capitolo I
Sezione 4. Il segreto per andare in cielo
4.4. La sacralità delle relazioni coniugali
Il primo rapporto d’amore tra un uomo e una donna è il momento in cui incontrano Dio. Il momento del loro primo rapporto d’amore dopo il matrimonio è il punto nel quale il marito raggiunge la perfezione come un uomo. Regna sull’intero mondo dell’aspetto “più” di Dio come un’antenna, rappresentando tutti i tipi maschili e corrispondenti al lato destro. La carica elettrica negativa e la carica elettrica positiva s’incontrano esattamente nello stesso punto in cima all’antenna. Il punto dove il marito e la moglie fanno l’amore è dove entrambi raggiungono la perfezione.
Il palazzo reale dell’amore può cominciare da quel punto e stabilirsi sulla terra come il centro del cielo e della terra. È l’origine dell’amore perfetto e la vita si può collegare da lì. Non è così? Il lignaggio si collega a quel luogo. Nello stesso tempo, a partire da lì si crea una nazione celeste. Il Regno dei Cieli sulla terra e nel mondo spirituale inizia dalla prima relazione d’amore perfetto, da quel luogo dove si apre la porta del primo amore perfetto. L’umanità non l’aveva capito. (261-16, 15.5.1994)
Conoscete il palazzo originale dell’amore? Il primo rapporto d’amore è il punto d’inizio del Regno dei Cieli sia sulla terra che nel mondo spirituale. È dove l’uomo e la donna sono assolutamente uniti. Nella condizione di assoluta unità della mascolinità e femminilità in Dio, la natura interiore invisibile e la forma esteriore di Dio si sono potute dividere dando inizio al processo di creazione degli esseri umani. In modo simile, l’uomo e la donna danno nascita a dei figli e delle figlie unendosi nell’amore. Gli esseri umani creano nella dimensione sostanziale visibile, quello che è stato creato dal Dio invisibile.
L’amore è la forza che può unire i lignaggi. Qual è l’asse centrale che può unire insieme lignaggi diversi? Cos’è la centrale elettrica? È il primo amore fra le parti convesse e concave dell’uomo e della donna. Da quell’amore, per la prima volta, l’elettricità comincia ad essere generata attraverso il rapporto d’amore. Quel luogo è l’epicentro per generare il vero amore, la vera vita e una vera famiglia sulla terra, così come il Regno dei Cieli sulla terra e nel mondo spirituale. Quelli che lo ignorano non possono veramente esistere. Possono solo andare all’inferno. Non c’è modo di sfuggire a questo.  (259-229, 10.4.1994)
Dovete capire l’importanza degli organi dell’amore dell’uomo e della donna. Dio discende attraverso di loro. La liberazione di Dio inizia da loro. Dio può mettersi a cantare e a ballare intorno loro. Sono collegati al palazzo reale dell’amore, al palazzo reale eterno. La porta del primo rapporto d’amore del Regno dei Cieli sulla terra e nel mondo spirituale si apre in quel luogo. Vi sembra vero o falso?
Eravate tutti coscienti del loro valore quando non eravate sposati? Il vostro primo amore è importante. Se il vostro primo amore se ne va, tutto l’universo va all’inferno. Questo è dove tutto è andato perduto: il palazzo reale dell’amore, il palazzo reale della vita, la storia futura del vero lignaggio e l’origine del Regno dei Cieli sulla terra e nel mondo spirituale. Quale sarà il destino di quelli il cui primo amore è finito male? Esiste un insieme di principi e di leggi, ma qual è il destino di questa persona? Non avrà un posto per continuare ad esistere. Sarà rifiutato. Le persone sono state create per vivere per sempre, ma stanno andando nella spazzatura. Vanno nella terra dei rifiuti. Finiscono per vivere nel caos. (261-27, 15.4.1994)
Dov’è il luogo originale dove si realizza la perfezione dell’uomo, della donna e perfino di Dio? Dov’è che l’amore di Dio può raggiungere la perfezione? Dov’è che l’uomo e la donna possono realizzare la loro perfezione? Dove è il luogo centrale per stabilirsi? Questo è il punto. Il cielo che emerge dall’ideale dell’amore non può espandersi sulla terra senza sapere dove si trova quel posto. Quel posto sono i vostri occhi, il vostro naso, le vostre mani o i vostri piedi? Dov’è? (261-167, 9.6.1994)
Il luogo dove l’uomo e la donna, il convesso e il concavo si uniscono è il luogo dove Dio raggiunge la perfezione. Lì è dove la donna, che è una metà, e l’uomo, che è l’altra metà, realizzano la loro perfezione. La terra d’insediamento, dove l’ideale d’amore di Dio si può realizzare, inizia dal luogo dove il concavo e il convesso si uniscono e viene stabilito il primo rapporto d’amore dopo il matrimonio. Il primo rapporto d’amore dell’uomo e della donna rappresenta il luogo dove il partner oggetto di Dio realizza la perfezione. Questo è il nucleo dell’universo. Quando si muove, tutto l’universo ondeggia avanti e indietro in armonia. È la base per il Regno dei Cieli sulla terra e nel mondo spirituale.
Poiché questa è l’origine dell’amore, si chiama il palazzo originale dell’amore. Tra i tanti palazzi reali, il palazzo centrale è chiamato palazzo originale. È il palazzo originale dell’amore, della vita e del lignaggio e l’origine del Regno dei Cieli sulla terra e nel mondo spirituale. È il luogo dove hanno inizio la libertà, la felicità e la pace desiderate ardentemente dall’umanità. Questo luogo è il palazzo reale per l’amore, la vita, il lignaggio e tutta la creazione. L’individuo, la famiglia, la tribù e la razza si collegano a partire da lì. Dovete capire che questa è la fonte originale e il punto d’inizio del Regno dei Cieli sulla terra e nel mondo spirituale. Inoltre è l’origine della libertà, della felicità e della pace. Se una donna non ha un uomo, è nel buio assoluto, e se un uomo non ha una donna, è nel buio assoluto. (261-173, 9.6.1994)
Qual è il luogo più importante che un uomo può venerare? È il volto di una donna? È il suo seno? È il suo corpo? Dov’è? C’è solo un posto dove il concavo e il convesso si possono congiungere. L’ambiente naturale, la società, la nazione, il mondo, l’universo e il Regno dei Cieli sulla terra e nel mondo spirituale entrano in contatto da questo posto. Questa è la legge assoluta e la formula per il mondo esistente. (262-55, 23.7.1994)
La base della pace e di tutto quello che costituisce il Regno dei Cieli sulla terra e nel mondo spirituale nasce dall’amore. Che genere di amore? È l’amore dell’uomo, l’amore della donna o l’amore dei due unito insieme? È il loro amore unito insieme. Dov’è che l’amore di un uomo e di una donna si uniscono? Nel volto? Sulla punta delle dita? Si uniscono a livello degli organi concavo e convesso. (263-52, 16.8.1994)
Il matrimonio di Dio è il matrimonio di Adamo ed Eva. Di conseguenza, il Regno dei Cieli sulla terra e il Regno dei Cieli nel mondo spirituale sono creati nello stesso tempo. Iniziano dal nido d’amore. Il momento in cui l’uomo e la donna si uniscono attraverso i loro organi sessuali, senza commettere la caduta, è l’origine del Regno dei Cieli sulla terra e nel mondo spirituale. Quel luogo è la base sulla quale devono essere stabilite le tre grandi sovranità. Il nido d’amore non si può costruire in nessun altro luogo. (263-57, 16.8.1994)
Poiché il primo rapporto d’amore è il punto d’inizio per stabilire il cielo ideale, è il luogo regale dell’amore. È il palazzo reale. Gli organi sessuali sono il luogo regale dell’amore. Perché possa diventare un palazzo reale, dovete sposarvi con Dio al centro. Attraverso la vita coniugale, si crea il palazzo reale dell’amore. Come si unisce la coppia? Si unisce attraverso le labbra quando l’uomo bacia la donna? Si unisce attraverso gli organi concavo e convesso. Questa è una scoperta straordinaria. Attraverso questa relazione d’amore, tutto l’essere di un uomo e tutto l’essere di una donna si uniscono completamente. Da lì, il lignaggio dell’uomo e della donna si uniscono e, per la prima volta, in mezzo ad un vortice, una nuova storia è collegata e stabilita attorno ad una nuova vita. Non si conclude con una generazione; si collega alla storia eterna. Il Regno dei Cieli sulla terra e nel mondo spirituale comincia da lì. (263-122, 21.8.1994)
La moglie vive per l’organo d’amore del marito. Vive per l’amore, la vita e i suoi figli. Tutte le donne amano i bambini. Le donne hanno i seni grossi e i fianchi larghi per i loro bambini. I loro attributi dovrebbero essere chiusi a chiave. Dove possiamo trovare il luogo originale dei tre grandi palazzi del vero amore, della vera vita e del vero lignaggio? Questo è il problema fondamentale per gli esseri umani. È la radice della famiglia, della società e della nazione, nonché la radice e l’origine della terra, del mondo spirituale e del Regno dei Cieli. (252-104, 14.11.1993)
Il palazzo originale dell’amore è il palazzo reale che rende Dio perfetto e Gli porta consolazione. Come si realizza questo? Il palazzo reale appare nel punto d’incontro degli organi sessuali convesso e concavo di Adamo ed Eva. È un posto veramente eccezionale. Così gli organi sessuali sono chiamati il palazzo originale dell’amore. Sono delle parole stupende. Il palazzo originale dell’amore è il palazzo reale che rende perfetta l’intera creazione del cielo e della terra e offre anche un luogo dove tutti si possono stabilire, persino per Dio. Il Regno dei Cieli nel mondo spirituale e sulla terra non viene per primo. Il cielo comincia dalla famiglia. Questo è il palazzo originale. Sono delle parole straordinarie.
Il luogo dell’unione coniugale è il palazzo originale basato sul vero amore, la vera vita e il vero lignaggio. È l’origine del Regno dei Cieli sulla terra e nel mondo spirituale. Senza questa unità, il mondo originale del Regno dei Cieli, il dominio spirituale e il dominio terrestre degli esseri umani, non possono essere stabiliti.
Questo meraviglioso luogo del vero amore è stato degradato. Essendo diventato la causa della rovina delle nazioni e avendo distrutto il cielo e la terra, è stato trattato come la cosa più spregevole fino ad oggi. Ma in origine era qualcosa di sacro. Voi professori, capite? Quando vi alzate la mattina, dovreste salutare il vostro organo dell’amore dicendo: «Buon giorno!» Dovete sapere che proprio quello è il luogo che vi permette di servire l’amore dei vostri antenati più grandi, più che gli antenati stessi. (263-347, 27.10.1994)
Se usate il vostro organo dell’amore in modo avventato, sarete puniti. È il palazzo reale dell’amore, il giardino ancestrale dell’amore. L’amore, la vita e persino la storia hanno avuto inizio da lì. È l’origine del Regno dei Cieli sulla terra e nel mondo spirituale. L’origine della felicità di Dio inizia da lì. La base per il sorriso di Dio inizia da lì. È veramente il luogo dove Dio può trovare l’amore e danzare di gioia. Dovete cercare quel luogo e trovarlo. È giusto o no? Ecco quanto è prezioso. (256-199, 13.3.1994)
Il fatto che il fiore di Dio e il fiore degli esseri umani sbocciano dall’amore permette al Regno dei Cieli sulla terra e nel mondo spirituale di apparire. Perciò l’espressione: «il vero amore è il fiore della perfezione assoluta», ha senso. A questo proposito, ognuno di voi ha ereditato da Dio la capacità di creare una nuova vita attraverso il rapporto coniugale. Che posizione meravigliosa e gloriosa poter provare la gioia che Dio ha provato e sperimentare l’esistenza eterna di Dio in modo profondo e concreto! (256-235, 13.3.1994)
Se desiderate diventare una persona bella in cielo, dovete armonizzarvi con il fiore dell’amore che fiorisce in tutta la sua gloria, dovete esprimere la bellezza e la fragranza di quel fiore nel mondo delle relazioni, e vivere su questa terra in modo da poter ospitare i nuovi semi di quel fiore. Quando andrete nel mondo spirituale dopo aver vissuto in questo modo, apparirete in maniera simile nel mondo eterno. (256-170, 13.3.1994)
Gli organi sessuali della donna sono la sorgente dell’universo. Il luogo dove avete un rapporto d’amore diventa il palazzo originale dell’amore. È il palazzo originale. L’amore inizia da lì. Il primo rapporto d’amore in un matrimonio benedetto è l’inizio del palazzo originale dell’amore. La vita della donna e la vita dell’uomo si uniscono per la prima volta. Perciò quel luogo è il palazzo originale della vita ideale, e il lignaggio originale comincia da lì. Così quel posto diventa il palazzo originale del lignaggio.
Anche il cielo inizia da lì, in modo che quel luogo diventa anche il palazzo originale per il Regno dei Cieli sulla terra e nel mondo spirituale, e il palazzo originale della perfezione umana e della perfezione di Dio. (257-324, 16.3.1994)
Quando gli esseri umani caddero, fu a causa dell’amore. Per questo gli organi sessuali sono la cosa più terribile. La religione considera l’adulterio come il peccato più tremendo. Allora, la libertà sessuale in America fa parte della dottrina del diavolo per espandere l’inferno, o è una dottrina per espandere il cielo? Fa parte della dottrina del diavolo. È il regno dell’inferno sulla terra e il regno dell’inferno nel mondo spirituale. Tutto questo sarà distrutto. (261-302, 24.7.1994)
Io ho ricercato tutti i tipi la verità. Ho esplorato il mondo spirituale e il mondo fisico e ho investigato in tutte le sacre scritture. Tuttavia, non ho trovato nessuna risposta alle mie domande. Dio esiste o no? Se Dio avesse fatto il mondo nel modo in cui è adesso, io non Lo lascerei. Ho lottato per arrivare a una conclusione su questi argomenti.
Quali sono i principi fondamentali riguardo la nascita dell’umanità? Perché è nata? L’uomo è nato per la donna. Questa è la più grande di tutte le verità. L’uomo ideale è la verità più grande per una donna. Questa è l’essenza della verità dell’ideale che rende perfetto tutto l’universo. Anche per l’uomo, una donna ideale è l’essenza della verità dell’universo. È un’incarnazione assoluta della verità. (267-230, 8.1.1995)
Non avevo mai immaginato che i problemi fondamentali nei quali l’umanità si è dibattuta fino ad oggi, avessero una soluzione così chiara e semplice. Ho affrontato delle prove terribili. Non sapendo com’erano semplici le soluzioni, sono entrato nel mondo spirituale e ho ricercato in mezzo a estremamente ripugnanti passando attraverso ogni genere di difficoltà. Alla fine, ho scoperto che le soluzioni esistevano dentro ognuno di noi. Ho esclamato: «Ah! Ecco cosa non sapevo!» Le risposte sono dentro di noi. Questo è ispirante! L’intero universo è dentro di voi. È dentro ognuno di noi. (199-314, 21.2.1990)
La verità non si trova al di fuori di noi stessi. Ognuno di noi è fornito della verità. Non è una cosa che si può imparare da qualche altra parte. Io stesso ho cercato la verità dappertutto, ma non sono riuscito a trovarla in nessuna parte dell’universo. Ho esaminato ogni luogo del mondo spirituale, tutto il mondo fisico, soffrendo nel tentativo di scoprirla, ma alla fine mi sono reso conto che Dio ci ha dato tutto. È stata una grande sorpresa. Fino a quel momento non me ne ero reso conto, ma tutte le risposte si trovano dentro di noi. (263-97, 21.8.1994)

5 commenti:

  1. Come si unisce la coppia? Si unisce attraverso le labbra quando l’uomo bacia la donna? Si unisce attraverso gli organi concavo e convesso. Questa è una scoperta straordinaria. Attraverso questa relazione d’amore, tutto l’essere di un uomo e tutto l’essere di una donna si uniscono completamente. Da lì, il lignaggio dell’uomo e della donna si uniscono e, per la prima volta, in mezzo ad un vortice, una nuova storia è collegata e stabilita attorno ad una nuova vita. Non si conclude con una generazione; si collega alla storia eterna. Il Regno dei Cieli sulla terra e nel mondo spirituale comincia da lì. (263-122, 21.8.1994)

    RispondiElimina
  2. Il palazzo originale dell’amore è il palazzo reale che rende Dio perfetto e Gli porta consolazione. Come si realizza questo? Il palazzo reale appare nel punto d’incontro degli organi sessuali convesso e concavo di Adamo ed Eva. È un posto veramente eccezionale. Così gli organi sessuali sono chiamati il palazzo originale dell’amore. Sono delle parole stupende. Il palazzo originale dell’amore è il palazzo reale che rende perfetta l’intera creazione del cielo e della terra e offre anche un luogo dove tutti si possono stabilire, persino per Dio. Il Regno dei Cieli nel mondo spirituale e sulla terra non viene per primo. Il cielo comincia dalla famiglia. Questo è il palazzo originale. Sono delle parole straordinarie.

    RispondiElimina
  3. Se usate il vostro organo dell’amore in modo avventato, sarete puniti. È il palazzo reale dell’amore, il giardino ancestrale dell’amore. L’amore, la vita e persino la storia hanno avuto inizio da lì. È l’origine del Regno dei Cieli sulla terra e nel mondo spirituale. L’origine della felicità di Dio inizia da lì. La base per il sorriso di Dio inizia da lì. È veramente il luogo dove Dio può trovare l’amore e danzare di gioia. Dovete cercare quel luogo e trovarlo. È giusto o no? Ecco quanto è prezioso. (256-199, 13.3.1994)

    RispondiElimina
  4. Quando gli esseri umani caddero, fu a causa dell’amore. Per questo gli organi sessuali sono la cosa più terribile. La religione considera l’adulterio come il peccato più tremendo. Allora, la libertà sessuale in America fa parte della dottrina del diavolo per espandere l’inferno, o è una dottrina per espandere il cielo? Fa parte della dottrina del diavolo. È il regno dell’inferno sulla terra e il regno dell’inferno nel mondo spirituale. Tutto questo sarà distrutto. (261-302, 24.7.1994)

    RispondiElimina
  5. La verità non si trova al di fuori di noi stessi. Ognuno di noi è fornito della verità. Non è una cosa che si può imparare da qualche altra parte. Io stesso ho cercato la verità dappertutto, ma non sono riuscito a trovarla in nessuna parte dell’universo. Ho esaminato ogni luogo del mondo spirituale, tutto il mondo fisico, soffrendo nel tentativo di scoprirla, ma alla fine mi sono reso conto che Dio ci ha dato tutto. È stata una grande sorpresa. Fino a quel momento non me ne ero reso conto, ma tutte le risposte si trovano dentro di noi. (263-97, 21.8.1994)

    RispondiElimina

Post in evidenza

Il vero significato della nostra terra d’origine

Libro 16 Le vere famiglie e la Promessa della famiglia Capitolo II Spiegazione della Promessa della Famiglia Sezione 1. Spiegazione ...

Post più popolari