sabato 21 marzo 2020

Le dichiarazioni di Jardim, Settima: Giorno dei 4 4

Libro 10

Capitolo IV

La via nell’era del Completo Testamento

Sezione 3

Le sette grandi dichiarazioni di Jardim e la creazione del Nuovo Eden

3.7. La settima dichiarazione: la dichiarazione del Sa Sa Jeol (Giorno dei 4 4) cosmico

La completa liberazione per l’espansione cosmica della vera benedizione e l’estirpazione del lignaggio satanico

8 gennaio 1999, Punta del Este, Uruguay

Dovete realizzare l’unità fra la mente e il corpo, l’unità fra marito e moglie e l’unità fra genitori e figli. Perciò dovete creare una famiglia assoluta. Questa è la seconda parte della Dichiarazione di Jardim che si collega alla terza e alla quarta e infine alla dichiarazione del 4.4. Jeol. La famiglia di Adamo non riuscì a realizzare la base delle quattro posizioni e a stabilirsi fermamente. Di conseguenza è naturale che anche i loro figli non riuscirono a stabilirsi fermamente. Perciò, dopo aver passato il 4.4. Jeol, dovete venire a Jardim, ricevere l’educazione familiare e ritornare sulla strada che porta in cielo.

Nell’era dell’Antico Testamento era necessaria l’offerta della creazione come sacrificio di unità, nell’era del Nuovo Testamento era necessaria l’offerta del figlio come sacrificio di unità e ora, nell’era del Completo Testamento, ciò che è richiesto è l’offerta dei genitori uniti come sacrificio. Solo allora in questo mondo di risentimento è possibile dichiarare la liberazione e l’unità. Dovete sapere che in questo tempo Dio abbonda di benedizioni da riversare su di noi. Inutile dire che più grandi sono i tubi dell’acqua, più acqua può scorrere attraverso di essi e in modo simile, in base alla devozione, alla preghiera e allo sforzo che offrirete, saranno installati i tubi della vittoria che vi collegano al mondo spirituale. Tenendo conto di questo, date tutto ciò che avete per offrire devozione e preghiera, e alla fine possiate uscire vincitori, non perdenti! (298-57, 1.1.1999)

Per quanto il potere e l’autorità del mondo satanico siano forti, l’era dell’autorità di Dio presto sarà alle porte. L’era in cui Dio sarà libero di fare tutto ciò che vuole arriverà presto. Solo quando arriverà questa era, il mondo potrà diventare il Regno di Dio sulla terra.

Dio deve essere liberato e questo comporta il numero quattro. Dopo l’era dell’Antico, del Nuovo e del Completo Testamento arriverà l’era della liberazione dall’angoscia. In quell’era dovete offrire tutto. Questo non significa che Dio riceverà tutto e lo terrà per Sé. Invece trasmetterà tutto ad Adamo. Adamo a sua volta ridarà a Dio tutto quello che ha ricevuto e Dio lo consegnerà ai Veri Genitori, dai quali dovrà iniziare la distribuzione dei diritti di proprietà. (298-63, 1.1.1999)


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Il vero significato della nostra terra d’origine

Libro 16 Le vere famiglie e la Promessa della famiglia Capitolo II Spiegazione della Promessa della Famiglia Sezione 1. Spiegazione ...

Post più popolari