sabato 21 marzo 2020

Purezza assoluta non contaminate il lignaggio

Libro 11

L’origine dell’universo

Capitolo III

La caduta dell’uomo e la restaurazione

Sezione 2. Le conseguenze della caduta

2.2. Domare la cultura sbagliata della libertà sessuale

2.2.2. Purezza assoluta: non contaminate il lignaggio

Dio cerca di realizzare una linea di sangue che preserva eternamente la purezza. Dobbiamo sapere che il nostro desiderio di esseri umani e quello dei nostri antenati, Adamo ed Eva, era di preservare eternamente il lignaggio diretto. Questo pensiero tradizionale non scomparirà. Perché? Perché quello che Dio ha progettato è assoluto. La Sua volontà a un certo punto deve essere assolutamente realizzata. Se non potesse essere realizzata, non sarebbe Dio. La Sua volontà è immutabile. I numerosi conflitti tra le varie confessioni religiose, le religioni e le nazioni non sono volontà di Dio. Vanno contro la Sua volontà e crolleranno tutti. (249-188, 10.10.1993)

I Veri Genitori devono assumersi la responsabilità per tutte le cose che Adamo ed Eva che non riuscirono a fare e risolverle al loro posto. Altrimenti non c’è nessun modo di restaurare la posizione dei veri genitori. Quello che i genitori hanno seminato, deve essere raccolto dai genitori; devono bruciare le cose cattive, mettere da parte le cose buone e distribuire i semi che tutti reclamano. Queste sono le parole del Principio. Sono le parole del vero amore, di un lignaggio puro e dell’amore coniugale ideale. Non c’è altra strada da seguire per gli esseri umani. Tutte le altre cose scompariranno, ma questo accompagnerà la vita umana, la vita eterna. Ecco come è prezioso il Principio. (256-28, 12.3.1994)

Là dove è stato perso il lignaggio originale, non emergerà nessuna cultura del cuore. La cultura è collegata allo sviluppo della storia. Sulla base della famiglia, della società, della nazione e del mondo bisogna propagare questo. «Promettiamo solennemente di portare a compimento la cultura del cuore, collegata al lignaggio originale». Il punto è trasmettere un lignaggio puro, altrimenti saremo tagliati dal mondo della cultura del cuore. Il vasto Regno dei Cieli è la base del cuore in cui possiamo vivere, ma se il mondo della cultura del cuore non può essere costruito, quel mondo si estinguerà. Quindi dobbiamo vivere una vita basata sulla cultura del cuore. (260-305, 19.5.1994)

Attraverso cosa è avvenuta la caduta? Possiamo concludere che è successa attraverso la fornicazione. Quando esponiamo la caduta, dobbiamo parlare di tutte queste cose. Satana fu il dio della fornicazione. Dio è il dio della purezza. A cosa si riferisce questo? Al lignaggio; sto parlando della linea di sangue. Il mondo di Satana è completamente un mondo di fornicazione, è il mondo del diavolo. (266-22, 4.12.1994)

Bisogna mantenere un lignaggio pulito, un lignaggio puro. Proprio come Dio scacciò Adamo ed Eva caduti, se macchiate il vostro lignaggio, dovete cancellarvi completamente e ritornare in fondo alla fila dell’umanità con le persone cadute. In futuro i leader saranno quelli che hanno preservato la loro purezza. Queste persone erediteranno e trasmetteranno anche il pensiero centrale tradizionale. È imperdonabile che le coppie benedette cadano di nuovo. La società occidentale è in una confusione terribile. (268-110, 31.3.1995)

Sapete cosa succederà se diventate dei tossicodipendenti? Sapete che l’intossicazione dell’amore è più forte dell’intossicazione della droga? Le persone si sono intossicate con l’amore falso che le ha fatte perire. Anche le donne sono così; hanno due menti. Quando voi donne fate l’amore con i vostri mariti, dovete pensare così: «Dio ci sta visitando». Dovete pensare in questo modo. Dovete pensare di vostro marito: «Dio è sceso dentro di lui. Io pulirò e preparerò bene il nostro letto per stanotte». Poi concentrate tutta la vostra sincera devozione dal momento in cui il vostro bambino è concepito. Quando avete concentrato la vostra devozione come un bambino, poi come un fratello o una sorella, come un coniuge e come una madre, un marito e una moglie così puri che hanno mobilitato i quattro grandi regni del cuore si ameranno reciprocamente. Avete mai pensato in questo modo? (273-21, 21.10.1995)

Che creature spaventose sono le donne. Se un uomo maltratta una donna, la nazione perirà e anche lui sarà distrutto. Vale la stessa cosa anche per le donne; se una donna maltratta suo marito, la nazione perirà, la sua tribù sarà rovinata e le generazioni di purezza mantenute attraverso i suoi antenati saranno tutte rovinate. È una cosa seria. Quindi la vera forma della verità più alta in rapporto a una donna è suo marito. Lei ha dato il suo primo amore a suo marito. Il primo amore non può essere scambiato. Non potete scambiare quel primo amore nemmeno per Dio; non potete scambiarlo per Adamo. Potreste scambiarlo sole se vi venissero offerti sia Dio che l’Adamo perfetto. Ecco com’è tremendo il primo amore. (275-83, 3.11.1995)

Dio non può interferire e Satana, dopo aver fatto le cose in questo modo, dice: «Ehi! Poiché le cose sono andate così male, nemmeno io posso seguirle». Perciò sembra che questa situazione non piaccia a nessuno. Così ci sono sempre più persone che commettono suicidio. La parte più preziosa del corpo, la cui purezza deve essere protetta e che le donne hanno mantenuto come la base di questo amore prezioso, è stata calpestata da tutte le parti. Le donne avrebbero dovuto ricevere dai loro genitori un ambiente che le proteggeva, invece i loro nonni, padri e fratelli le hanno violentate. Quindi, non vogliono vedere gli uomini, nemmeno in sogno. Li odiano anche a costo di morire. (283-32, 8.4.1997)

Dovete conquistare il corpo e i suoi cinque sensi! Seguirete l’amore spirituale o l’amore fisico? Anche se doveste morire dieci milioni di volte, dovete preservare la vostra castità. Le donne che stanno per sposarsi e tutti i figli devono preservare la loro purezza. Prima di sposarvi, dovete preservare la purezza e dopo aver sposato un vero uomo dovete essergli fedeli. Donne, avete capito? (286-161, 9.8.1997)

Poiché nel giardino di Eden furono seminati i semi dei problemi dei giovani ed ebbe luogo un matrimonio illecito, questo deve essere invertito in modo che l’umanità possa sposarsi di nuovo dal lato del cielo; il lignaggio deve essere cambiato. Questa teoria deve essere affermata in modo logico. Per questo noi mettiamo l’accento sulla purezza sessuale assoluta e sulla purezza dei giovani. La purezza sessuale assoluta è assoluta. Per cosa? Per lo scopo dell’amore eterno, assoluto, unico e immutabile. A causa dell’amore falso, le cose sono andate in questo modo e perciò questo amore deve essere invertito e trasformato in un amore vero. (288-48, 31.10.1997)

Dovete proteggere i vostri organi sessuali. Dobbiamo lanciare un movimento per proteggere gli organi sessuali originali. Dio creò gli organi dell’amore puro. Dovete tutti proteggerli. Sono organi assoluti. Hanno assolutamente un’unica direzione. Dovete seguire eternamente la via dell’amore collegata a quell’unica direzione assoluta. Sono gli organi che Dio desiderava in origine. La gente non sa che sono il palazzo dell’amore. Deve sapere che sono i palazzi dell’amore, della vita, del lignaggio, e della coscienza; sono quattro palazzi riuniti in un unico luogo. Sono il luogo più santo. Dovete preservare eternamente la loro purezza. (288-67, 31.10.1997)

La domanda è: come tramandiamo una tradizione di purezza assoluta? Il popolo d’Israele lapidava a morte i colpevoli se la purezza era profanata, ma oggi non lo fa. È più spaventoso di questo. Non possiamo pensare neanche in sogno di cadere di nuovo di fronte al cuore di Dio che dovette espellere Adamo ed Eva, il Suo unico figlio e la Sua unica figlia. Quindi bisogna dichiarare il limite. Il giorno in cui quel limite sarà dichiarato, quelli che rimarranno indietro saranno tutti i primogeniti malvagi fra i primogeniti rimasti dal lato di Satana. (288-111, 25.11.1997)

Proprio come gli israeliti dovevano seguire Mosè nel corso della restaurazione di Canaan, ora è giunto per noi il tempo di entrare in Canaan e restaurare la sovranità di Dio. Dobbiamo sopportare una sofferenza più grande di quella del corso di 430 anni in Egitto e della storia miserabile di Dio nei 4000 anni da Adamo a Gesù; dobbiamo superare tutte queste cose e confortarLo. Non andate in cielo semplicemente scusandovi o perché vi siete pentiti. Il diritto di eredità nasce sulla base di aver confortato Dio e i Veri Genitori dopo aver superato quella cima, essersi pentiti e aver promesso solennemente di tramandare un lignaggio eternamente puro come il nuovo lignaggio del loro figlio. (288-114, 25.11.1997)

Dovete promettere ancora una volta solennemente davanti a Dio una vera purezza e fedeltà, ripensando al vostro passato e rinnegandolo sulla base del fatto che finora non avete potuto condurre una vita di purezza. Voi donne unificazioniste dovete mantenere la purezza prima del matrimonio e la fedeltà dopo il matrimonio. Per chi è questo? Non è solo per voi stesse. È per i vostri mariti, le vostre famiglie, la vostra nazione e il mondo. Altrimenti, quando andrete in cielo, nel mondo eterno, non potrete stabilirvi in cielo e nell’amore di Dio come individui, famiglie, popolo, nazione o cosmo. Non potrete fare nulla. (288-146, 27.11.1997)

Il mondo futuro si troverà nel punto di intersezione fra il cielo e l’inferno; tutto dipenderà se starà stabilito il codice morale di preservare la purezza e proteggere il valore della famiglia. I problemi che affliggono tutte le nazioni del mondo, come l’immoralità dei giovani, i continui crimini collegati alla droga, la crescente disgregazione familiare e il divorzio, la diffusione dell’AIDS e dei crimini sessuali, saranno risolti dal potere politico? L’educazione scolastica e gli insegnamenti religiosi odierni non sono in grado di risolvere questi problemi. (288-139, 26.11.1997)

Da ora in poi quando darò la Benedizione non benedirò quelli che hanno avuto delle storie d’amore e hanno violato la loro castità. Se non siete uomini e donne caste, non vi sposerò. Quando Adamo ed Eva restaurati si stabiliranno nel giardino di Eden e saranno in una posizione pubblica nel mondo, riuniranno insieme i figli e le figlie caduti e li benediranno? È impossibile. Così, quelli che hanno avuto delle avventure amorose e delle relazioni sessuali devono sapere che qualunque tipo di uomo o di donna siano, non potranno ricevere la Benedizione della Chiesa dell’Unificazione in futuro. Solo le vergini e i celibi puri possono riceverla. Se è così, la mia intenzione è che ci saranno solo i figli e le figlie nati dai matrimoni benedetti. Così io sposerò solo i figli nati dalle famiglie benedette. (233-351, 2.8.1992)

D’ora in avanti tutte le donne manterranno la loro castità. Una religione pura deve essere una religione che respinge assolutamente tutte le deviazioni sessuali. Così nel cristianesimo si dice che: «Tutti i peccati sono al di fuori delle ossa, ma la fornicazione è un peccato dentro le ossa». L’amore nel mondo satanico è una deviazione sessuale. Mantenere la castità blocca tutta la fornicazione. Tante persone si sono opposte all’amore del mondo satanico. Per impedire che tutto diventi parte di quel mondo, Dio ha stabilito la via della purezza della sposa riformando il mondo attraverso il giudaismo e il cristianesimo. Da qui, se lo sposo e la sposa raggiungono l’unità, si aprirà una via per questi due mondi. Così, se una sposa e uno sposo puro del mondo della tradizione storica si uniscono, si amano e abbracciano il mondo, tutto il mondo satanico crollerà. Quindi, sin dall’inizio della storia, innumerevoli donne sono state sacrificate per aprire le porte alla sfera della cultura cristiana. Sono state catturate e violentate. Hanno subito tutte le umiliazioni possibili per mano dei potenti. (238-276, 22.11.1992)

Se Gesù si fosse sposato e avesse condiviso il suo amore con una donna che lo amava più di quanto lui poteva amare, il diavolo avrebbe potuto portar via i figli che avrebbero generato? Dio li avrebbe protetti. I cristiani diranno ogni sorta di cose e faranno un gran putiferio. Cosa pensate che sarebbe successo se un Gesù puro, come un uomo buono, avesse accolto una donna buona e avesse avuto una famiglia che Dio poteva proteggere? Se fossero nati dei figli di bontà, il mondo in questi due millenni sarebbe già stato unificato; sarebbe diventato una tribù. Non ci sarebbero nemmeno voluti sette secoli. In questo caso l’islam non sarebbe comparso. (245-45, 28.2.1993)

Più le persone coltivano una coscienza pura ed elevata e la sfera di attività per un mondo di coscienza nobile, vasto e profondo desiderando questa base d’amore, più grande, più nobile e più vasto diventerà il loro campo di azione nel mondo spirituale. Se pensate solo a voi stessi, il vostro campo di azione si restringe sempre di più. (275-70, 3.11.1995)

Le coppie benedette devono promettere davanti a Dio l’unità della loro famiglia e della loro coppia e l’eterna fedeltà e purezza coniugale, e promettere che alleveranno ed educheranno i loro figli insegnando loro un alto livello di moralità e di purezza. Queste coppie provengono da diversi sfondi razziali, nazionali, religiosi e linguistici, eppure hanno partecipato a questa Benedizione perché credono che l’amore di Dio e l’inizio della pace mondiale provengono da famiglie perfettamente centrate su Dio. Invito tutti voi a non essere dei semplici spettatori in questa cerimonia storica, ma a unirvi insieme alle persone attorno a voi con le quali avete un legame e a rinnovare i vostri voti matrimoniali dinanzi a Dio. (288-165, 27.11.1997)


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Il vero significato della nostra terra d’origine

Libro 16 Le vere famiglie e la Promessa della famiglia Capitolo II Spiegazione della Promessa della Famiglia Sezione 1. Spiegazione ...

Post più popolari