mercoledì 18 marzo 2020

Gli abitanti del cielo sono creati sulla terra

La nostra vita e la dimensione spirituale
Capitolo I
Sezione 3. Il valore della nostra vita terrena
3.2. Gli abitanti del cielo sono creati sulla terra
La terra è la catena di produzione per creare le persone del Regno dei Cieli. Le persone non sono prodotte nel mondo spirituale. Vengono dalla terra. La terra in cui viviamo è stata creata da Dio come la fabbrica per produrre la Sua gente. Allora, perché Dio ha diviso Adamo ed Eva nella forma maschile e femminile solo per vedere la Sua creazione andare incontro alla caduta che ha causato una degenerazione nella nostra forma e situazione attuale? La base per la riproduzione non si può trovare solo in Dio, perché Dio è nella posizione verticale e non ha una forma fisica. (201-44, 28.2.1990)
Per quale motivo Dio creò gli esseri umani? Dio aveva bisogno di una base orizzontale in una dimensione spaziale. Le cellule si possono dividere all’infinito ed emergere da questa dimensione spaziale e sferica. Perciò, Dio aveva bisogno di spazio perché voleva produrre le persone del Regno dei Cieli attraverso il corpo di Adamo ed Eva nel mondo umano. La nostra vita coniugale diventa la fabbrica per produrre queste persone. La gente ha fatto un gran parlare senza conoscere queste cose. Che genere di commedia è questa? Sono completamente ciechi, ma si vantano di loro stessi. Nel mondo spirituale, queste cose saranno rivelate immediatamente. Gli insegnamenti che ho impartito si manifesteranno nel mondo spirituale come una realtà. (233-89, 30.7.1992)
Perché Dio creò Adamo ed Eva come degli essere fisici? Il mondo spirituale è un mondo di rapporti verticali. Non ha una dimensione spaziale orizzontale. Nel mondo spirituale non c’è nessuna riproduzione.
Il cielo è un luogo senza confini. Dopo aver creato il cielo, Dio voleva che la famiglia di Adamo ed Eva e le famiglie dei loro discendenti facessero da base per moltiplicare le persone del cielo. Il motivo per cui Dio aveva bisogno che Adamo ed Eva avessero un corpo fisico è perché i figli e le figlie diretti di Dio occupano solo un punto sull’asse verticale e perciò non hanno nessuna dimensione nello spazio. Non c’è nessuna base per riprodursi. Ma quando tutta la creazione è divisa e ruota attorno all’asse verticale in relazione all’est e all’ovest, e a davanti e dietro, allora assume una forma sferica e diventa l’universo infinito con uno spazio infinito.
Dio creò Adamo ed Eva come la fabbrica per creare le persone per riempire il Regno dei Cieli sulla base delle famiglie che discendono da loro Le vostre famiglie sono le succursali per creare le persone del Regno dei Cieli. Adamo ed Eva sono la fabbrica principale. Il prodotto è sempre lo stesso, sia che provenga dalla fabbrica principale o dalla succursale. Il suo valore è lo stesso. (262-229, 23.7.1994)
Il mondo spirituale è l’immenso Regno dei Cieli. È la patria originale e il palazzo originale in cui vivremo. Dio ha creato un mondo vasto, ma non dà nascita ai Suoi figli là.
La rotazione da davanti e dietro e da destra a sinistra, attorno all’asse verticale genera una forma sferica infinitamente grande. Lo spazio dell’universo è stato creato in questo modo. Poiché questo spazio è enorme, un’infinità di persone possono essere prodotte e andare nel mondo spirituale. Le filiali delle fabbriche, che producono le persone del Regno dei Cieli, sono le vostre famiglie. (261-220, 19.6.1994)
Non si possono produrre persone nel mondo spirituale. La terra è il centro di produzione per le persone del cielo, perché Dio non può riprodurre da una posizione verticale. Ecco perché Dio deve avere una dimensione spaziale. Dio ha creato Adamo ed Eva come entità fisiche per moltiplicare il popolo della Sua nazione. Sono i figli e le figlie del Regno dei Cieli. Quando il terzo e il quarto figlio, che appartengono al lignaggio collaterale del secondo figlio lo seguono, diventano il popolo del Regno dei Cieli. I discendenti del primo figlio in ogni generazione, la linea diretta, erediteranno l’autorità regale del mondo terreno e del mondo celeste. (229-349, 13.4.1992)
Quest’universo è un museo d’amore e gli esseri umani ne devono diventare i proprietari. Il mondo minerale e il mondo vegetale si moltiplicano attraverso i rapporti d’amore. Senza l’amore, la storia finirebbe. La storia può continuare perché c’è la riproduzione. Quindi, l’uomo e donna devono sposarsi e mettere al mondo dei figli. Se non lo fanno non possono trovare il loro posto nel mondo spirituale. Quando un bambino nasce, dovete presentarvi a Dio e offrirGlielo in dono. Senza quel dono non potete tenere alta la testa con orgoglio.
Quando tornerete al vostro paese natale, di che cosa sarete più orgogliosi e cosa vorrete mostrare ai vostri genitori? Sarete orgogliosi di come avete allevato bene i vostri figli. Nel mondo spirituale è la stessa cosa. Quando andate davanti a Dio, non c’è regalo più grande che portare i figli di Dio, le persone del cielo, che avete allevato su questa terra. Il denaro, il potere e la conoscenza non sono importanti. (229-15, 9.4.1992)
La terra è un centro di produzione dove sono creati i discendenti regali, le persone del Regno dei Cieli. Il regno celeste è un mondo infinito. Quelli che mettono al mondo tanti figli sulla terra, che si allenano ad amare in un ambiente pieno di diversità e che hanno assorbito e unito attraverso l’amore persone di tutti i tipi di carattere - simboleggiando il nord, il sud, l’est, l’ovest, il davanti e il dietro, la sinistra e la destra, il sopra e il sotto - nel mondo spirituale avranno un campo d’azione più vasto. (209-99, 27.11.1990)
Perché Dio ha creato gli esseri umani? Non troverete un centro di produzione nel mondo spirituale. Dio ha creato gli esseri umani perché la riproduzione della Sua immagine soltanto dalla dimensione verticale non è possibile. La posizione verticale si riduce a un solo punto. Poiché Dio ama da un punto, da una posizione verticale, non può moltiplicare. Non c’è nessuna moltiplicazione nel mondo spirituale. Per questo Dio ha bisogno di avere i 360° gradi forniti da una posizione nel mondo orizzontale. Nel mondo orizzontale ci sono tanti posti per riprodursi, a nord, a sud, a est e a ovest.
Perciò, quando le donne e gli uomini vanno nel mondo spirituale, diventano un corpo solo e arrivano ad assomigliare a Dio. In seguito diventano come Dio. Dovete assomigliare a Dio. Noi diciamo che Dio ha delle caratteristiche duali. Le caratteristiche duali di Dio hanno avuto inizio dall’amore. Quando l’amore giunge a buon frutto, assomigliamo al Dio originale e ritorniamo a Lui. Ecco perché persino Dio è triste quando è solo. (206-137, 3.10.1990)
Possiamo dar nascita a dei figli nel mondo spirituale? La risposta è no. Perché là non possiamo mettere al mondo dei figli? Il mondo spirituale è un mondo verticale. È un mondo a forma di cerchio, con Dio al centro. Quindi là non c’è bisogno di far nascere dei figli. Dio ha creato il corpo fisico degli esseri umani perché aveva bisogno di una base orizzontale.
Allora perché le persone praticano il controllo delle nascite? Lo fanno sulla base di un ordine del cielo che stabilisce che il lignaggio del male non deve più essere moltiplicato. Pensateci. Sono sicuro che al giorno d’oggi ci sono molti persone che non sanno chi è il padre del loro figlio. Ogni giorno, ogni settimana, le donne incontrano uomini diversi. Quando penso a questo, non posso nemmeno cominciare a descrivere tutta questa confusione. Pensate a quali sarebbero le conseguenze se queste persone avessero dei figli. È per questa ragione che praticano il controllo delle nascite. (205-97, 7.7.1990)
Qual è il valore singolare di questa terra? Non c’è moltiplicazione nel mondo spirituale. Andate a vedere da voi stessi. Non troverete nessuna moltiplicazione. Se andate nel mondo spirituale senza figli, non potete avere dei figli neanche là. Dovete prima fare dei figli sulla terra e poi andare nel mondo spirituale. Solo allora potrete entrare nel regno del cuore che rappresenta l’ideale di creazione basato sul cuore di Dio e vivere sperimentando lo stimolo dell’amore. Ecco perché dovete avere dei figli prima di andare nel mondo spirituale. Dovete anche amare il vostro coniuge prima di andare nel mondo spirituale. Il matrimonio è assoluto e generare dei figli è una regola assoluta. (264-150, 9.10.1994)
Cos’è importante sapere sul mondo spirituale? Nel mondo spirituale non potete riprodurvi. La terra genera le persone che vivranno nel mondo spirituale. Perché? Dio esiste come un essere verticale. Tutto ciò che è verticale si concentra in un solo punto, non crea un piano. Per manifestare il valore della sua esistenza verticale, deve collegarsi all’orizzontale. Il verticale ha bisogno dell’orizzontale e l’orizzontale ha bisogno del verticale. Questo si basa anche sul principio di vivere per gli altri.
Perché esiste il verticale? Esiste per l’orizzontale. Questo era l’ideale di creazione sin dall’inizio. Il verticale è stato creato per il partner orizzontale. Solo stabilendo questa logica possiamo evitare delle contraddizioni all’interno del sistema dei rapporti. (252-114, 14.11.1993)
Gli esseri umani non si possono riprodurre nel mondo spirituale. La riproduzione può avvenire solo su una base orizzontale. Quindi, le numerose basi fisiche orizzontali si espandono per formare diverse tribù, razze e nazioni, per riempire il vasto e infinito mondo spirituale. Questo mondo non può essere considerato pieno solo con una persona o due. Perciò le innumerevoli persone generate dall’espansione della base orizzontale delle famiglie a livello mondiale devono realizzare la loro perfezione sulla terra. Il cielo è la patria a cui ritorniamo dopo essere vissuti sulla terra. Quelli che hanno raggiunto la perfezione come individui e hanno stabilito una famiglia, una tribù, una nazione perfetta e il mondo desiderato da Dio - quelli che sono vissuti come parenti di Dio in tutto il mondo - creano il cielo. Dal momento che sono venuti da Dio tornano dal Suo lato. Ecco com’è il mondo spirituale. (245-188, 7.3.1993)

3 commenti:

  1. Per quale motivo Dio creò gli esseri umani? Dio aveva bisogno di una base orizzontale in una dimensione spaziale. Le cellule si possono dividere all’infinito ed emergere da questa dimensione spaziale e sferica. Perciò, Dio aveva bisogno di spazio perché voleva produrre le persone del Regno dei Cieli attraverso il corpo di Adamo ed Eva nel mondo umano. La nostra vita coniugale diventa la fabbrica per produrre queste persone. La gente ha fatto un gran parlare senza conoscere queste cose. Che genere di commedia è questa? Sono completamente ciechi, ma si vantano di loro stessi. Nel mondo spirituale, queste cose saranno rivelate immediatamente. Gli insegnamenti che ho impartito si manifesteranno nel mondo spirituale come una realtà. (233-89, 30.7.1992)

    RispondiElimina
  2. Perché Dio ha creato gli esseri umani?
    Non troverete un centro di produzione nel mondo spirituale. Dio ha creato gli esseri umani perché la riproduzione della Sua immagine soltanto dalla dimensione verticale non è possibile. La posizione verticale si riduce a un solo punto. Poiché Dio ama da un punto, da una posizione verticale, non può moltiplicare. Non c’è nessuna moltiplicazione nel mondo spirituale. Per questo Dio ha bisogno di avere i 360° gradi forniti da una posizione nel mondo orizzontale. Nel mondo orizzontale ci sono tanti posti per riprodursi, a nord, a sud, a est e a ovest.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perciò, quando le donne e gli uomini vanno nel mondo spirituale, diventano un corpo solo e arrivano ad assomigliare a Dio. In seguito diventano come Dio. Dovete assomigliare a Dio. Noi diciamo che Dio ha delle caratteristiche duali. Le caratteristiche duali di Dio hanno avuto inizio dall’amore. Quando l’amore giunge a buon frutto, assomigliamo al Dio originale e ritorniamo a Lui. Ecco perché persino Dio è triste quando è solo. (206-137, 3.10.1990)

      Elimina

Post in evidenza

Il vero significato della nostra terra d’origine

Libro 16 Le vere famiglie e la Promessa della famiglia Capitolo II Spiegazione della Promessa della Famiglia Sezione 1. Spiegazione ...

Post più popolari