mercoledì 18 marzo 2020

I requisiti per la registrazione

La nostra vita e la dimensione spirituale
Capitolo III
I Veri Genitori e il mondo spirituale
3.4. La registrazione in cielo delle famiglie benedette
3.4.1. I requisiti per la registrazione
Fino ad oggi, nessuno è stato registrato nel regno celeste. Il Regno di Dio non aveva una nazione. Non aveva una famiglia o una nazione. Quando una famiglia andava nel mondo spirituale si separava; se in una famiglia c’erano dieci membri, tutti e dieci si separavano. Da ora in poi, però, non sarà più così. Dovete sapere che in origine, se gli esseri umani non fossero caduti, il cielo sarebbe il luogo dove entrereste con vostra madre, vostro padre e il vostro clan.
Se i vostri nonni, i vostri genitori, la vostra coppia e i vostri figli si uniscono nel vero amore ed ereditano il vero amore di Dio che vive per gli altri, allora perfino Dio mostrerà assoluta obbedienza a loro. In un mondo che cerca di vivere per gli altri - un mondo che si muove in accordo all’amore obbedendo alla tradizione di vivere per gli altri - la base per la pace emergerà sicuramente, anche se incontrasse degli ostacoli. (210-354, 27.12.1990)
Quelli che si registrano facendo capo ai Veri Genitori in futuro diventeranno gli antenati del loro lignaggio. Diventeranno gli antenati nel mondo spirituale e la loro registrazione sarà organizzata essenzialmente attorno alle tribù e ai popoli principali e a tutte le persone della linea collaterale della famiglia. Perciò vi dovete registrare. La registrazione non avviene così semplicemente.
Dovete completare la benedizione di 160 o 180 famiglie. Quelli che non lo faranno saranno esclusi. È passato il tempo in cui potete sostenere di essere una delle 36 coppie, o chiunque voi siate. Poiché è giunta l’era dell’equalizzazione, ora il problema è chi sarà il primo ad entrare realizzando quei numeri. Nella Chiesa dell’Unificazione se avete molte persone nel vostro clan siete avvantaggiati. (286-247, 11.8.1997)
Poiché il lignaggio è stato cambiato, senza cambiare il vostro lignaggio non potete legarvi alla nazione di Dio e registrarvi lì. Dio è il proprietario del lignaggio. Poiché gli esseri umani, che hanno ereditato la linea di sangue caduta, si sono messi a rapinare e hanno annullato la proprietà di Dio, l’ordine può essere ristabilito solo collegandosi al lignaggio di Dio attraverso il Suo amore. Per questo dovete cambiare il vostro lignaggio. La linea di sangue è stata cambiata a causa del rapporto d’amore della caduta. Poiché il lignaggio è stato invertito, senza cambiarlo, non c’è alcun modo di ritornare a Dio. (258-287, 20.3.1994)
Riguardo la Benedizione, dovete passare attraverso una Benedizione a livello di chiesa, una Benedizione a livello nazionale e una Benedizione a livello mondiale. Solo andando nel mondo spirituale attraverso la cerimonia della Benedizione eterna, ci può essere una strada per ritornare nel mondo originale. Potete ricevere la Benedizione della Chiesa dell’Unificazione in una cerimonia comoda e semplice facendo i furbi e senza che io lo sappia, ma anche se dite di essere stati benedetti non basta. Dovete ancora passare attraverso la Benedizione a livello nazionale. Lì tutta la storia sarà rivelata. Poi dovete passare attraverso la Benedizione a livello mondiale. Solo quando i Veri Genitori andranno in cielo, passeranno attraverso le cerimonie dell’ammissione e della registrazione, completeranno l’organizzazione delle dodici tribù e si siederanno sul loro trono - prenderanno la loro posizione e il loro posto - nell’altro mondo, con Dio al centro, tutte le persone potranno, una dopo l’altra, prendere la loro posizione e il loro posto. (185-36, 1.1.1989)
Dovete cambiare il vostro lignaggio, i diritti di proprietà e il vostro regno del cuore. Il regno del cuore significa la tribù. Deve essere cambiato. Ecco perché bisogna restaurare la tribù. Gesù venne a restaurare la nazione, ma non riuscì a registrarsi. Non poté creare un registro familiare. Questo deve essere restaurato tramite indennizzo. Ecco perché la Chiesa dell’Unificazione non permetteva ai membri benedetti di iniziare la loro vita famigliare se non avevano superato i 33 anni. Ora l’età è 30 anni.
Siete arrivati al punto in cui potete vivere insieme all’età di 30 anni, l’età che Gesù aveva prima di lasciare la sua casa. Quando arriverà il giorno della riunificazione della Corea del Nord e del Sud, potremo superare completamente questo cammino di sofferenza. Quindi, la Benedizione della Chiesa dell’Unificazione comprende la Benedizione della chiesa, la Benedizione per l’era della riunificazione della Corea e la Benedizione per l’era dell’unificazione mondiale. Potete avanzare alla posizione della liberazione solo dopo essere passati attraverso queste tre grandi Benedizioni. (252-140, 14.11.1993)
Senza una nazione non vi potete registrare. Vi potete registrare a livello di chiesa ma non a livello nazionale. Con la riunificazione della Corea del Nord e del Sud, possiamo entrare nell’era della registrazione. Poiché quel tempo verrà, vi dico di restaurare al più presto 160 famiglie sulla base dei messia tribali. Quando questo sarà realizzato e quando avverrà la riunificazione della Corea del Nord e del Sud, io sarò registrato come la prima generazione e diventerò il primo antenato. Le persone che saranno registrate dopo questo saranno quelle che, per ordine, avranno benedetto 160 famiglie. L’ordine per diventare antenati dipende dal tempo della vostra registrazione. Se più di 1.600 persone fossero sedute qui e avessero ricevuto la Benedizione, ci sarebbe una differenza di più di 1.600 generazioni. (256-332, 14.3.1994)
In futuro tutto il mondo deve essere registrato ed entrare a far parte delle dodici tribù. Quando questo succederà dovete registrare in modo dettagliato tutta la vostra vita - ogni cosa dal tempo in cui siete entrati nella Chiesa dell’Unificazione fino ad oggi. Dovete registrare tutto, qualunque cosa avete fatto nella chiesa, fosse anche aver preso un fazzoletto. Se non corrisponderà ai dati registrati sul computer nel mondo spirituale non potrete andare in cielo. (212-56, 1.1.1991)
Nella sfera del cuore della famiglia reale sarete accolti calorosamente; là non ci sono muri né sentieri scoscesi. È come un piano aperto. Tutti vi daranno il benvenuto. È collegato al mondo dell’amore eterno. Sarete nella posizione di proprietari di quel luogo. Il vostro clan diventerà così. Sarete registrati ed entrerete nel Regno dei Cieli portando il valore del mondo spirituale dove tutte le vostre tribù restaurate si riuniranno. Non vi volete registrare? Come leader tribali della completa liberazione, come messia e come genitori, tiriamo gli altri in modo che possano registrarsi di nuovo ed entrare nel Regno dei Cieli. (218-358, 22.8.1991)
Capirete se ho ragione o no quando andrete nel mondo spirituale. Le donne devono essere mobilitate secondo le mie istruzioni. Non faccio questo per guidarle in una direzione sbagliata. Lo faccio per registrarle nel regno celeste. Allora, quando registrerò i loro figli, anche i loro mariti saranno registrati. Così facendo queste famiglie possono superare la cima della collina originale e il trentottesimo parallelo. Nel mondo unificato della volontà di Dio, la famiglia sarà benedetta di nuovo e comincerà partendo dal modello originale del cielo che non ha nessun rapporto con la caduta. Attraverso questo, daranno nascita ai cittadini del Regno dei Cieli senza peccato e seguiranno la strada che porta direttamente in cielo. Ho aperto la strada a questa posizione dove non c’è bisogno del Messia. Cerco di guidare le persone verso quel luogo, ma se non agiscono qui in questo mondo, periranno. (230-250, 8.5.1992)
Dovete registrarvi. Dove andiamo per registrarci? Non potete evitare il vostro destino di ritornare alla patria originale. Se non lo farete nella vostra vita fisica, andrete nel mondo spirituale e girerete in tondo per l’eternità. Non ci sarà modo di liberarvi dal dominio della sfera caduta che deve essere superata con le lacrime e i lamenti. Per questo, vi ho spiegato tutto dettagliatamente, nella speranza che prendiate la strada giusta. Per favore, non dimenticate quello che vi ho detto e imprimetelo nel vostro cuore. Prego che possiate ereditare il diritto della regalità che vi permette di varcare le porte vittoriose del cielo e ricevere questa eredità. Prego anche che possiate diventare queste persone in grado di stabilire il loro indirizzo permanente in cielo, la patria originale, ed essere registrate là. Quelli che lo faranno alzino tutte e due le  mani e facciano una promessa solenne. (177-351, 22.5.1988)
3.4.2. La sfera unita del mondo spirituale comprende un regno intermedio e una prigione
Le coppie che sono state benedette sulla terra staranno insieme anche quando andranno nel mondo spirituale eterno. Non importa quante coppie o quanti figli ci sono in questo mondo, nel mondo spirituale saranno dispersi e separati. Saranno separati e non sapranno dove sono andati gli altri. Sarà difficile per loro incontrarsi. Senza un rapporto reciproco non si possono incontrare. Nel mondo spirituale sono tutti separati secondo il livello della loro spiritualità. È straordinario. Se i membri di una famiglia possono unirsi sulla base dell’amore, possono stare insieme nel mondo spirituale. È qualcosa di gioioso o di triste? (250-334, 15.10.1993)
Quando andrete nel mondo spirituale nessuno vi dirà di andare all’inferno. Ci andrete da soli. Andate nel luogo che si adatta al vostro livello. Perfino nella Chiesa dell’Unificazione, anche se la meta è andare nella stessa sfera, il luogo in cui andrete dipende dal vostro stato spirituale. Ma allora, in che cosa differiscono le famiglie benedette? I membri di una famiglia benedetta non possono essere separati gli uni dagli altri, anche se ci provano con tutte le loro forze. Quando andrete nel mondo spirituale, se vostra moglie non ha realizzato la sua responsabilità, prenderete responsabilità insieme e le porterete la liberazione. Anche se è solo la moglie che ha sbagliato, saranno accusati tutti e due; se ha sbagliato il marito, saranno accusati entrambi; e se hanno sbagliato i figli, saranno accusati tutti. (242-108, 1.1.1993)
Nella sfera celeste del mondo spirituale, i luoghi dove le persone rimangono sono decisi a seconda del loro livello. Una volta lì, passano attraverso un lungo periodo di educazione. Quel mondo non appartiene al dominio caduto, appartiene al regno del Principio di Dio. Se il cittadino di una nazione commette un peccato, sarà considerato come un peccato commesso dal popolo di quella nazione. Se un cittadino della nazione celeste trasgredisce la legge celeste, sarà processato dalla legge celeste. Tutte le infrazioni contro la nazione saranno passibili di un giudizio che sosterrà lo scopo dell’insieme….
Da ora in poi, il paradiso sarà creato nel mondo spirituale celeste. Dovrete aspettare là. Il regno intermedio del mondo spirituale sarà creato là. L’inferno sarà creato là. Sarà creata anche una prigione. Comprendendo questo, saprete esattamente dove andrete. Siete destinati a saperlo. Lo sapevate o no? Ve lo sto insegnando chiaramente. (295-135, 19.8.1998)
Quelli che hanno ricevuto la Benedizione ma non hanno partecipato alla registrazione sono proprio come la famiglia di Adamo che è caduta. Quando entrerete nel mondo spirituale sarà creata una prigione dal lato celeste. Sarà creata la sfera intermedia del mondo spirituale. Sarà creato un paradiso per le famiglie benedette. Le testimonianze di Sang-hun Lee in questi giorni sono diventate rappresentative del mondo spirituale. Perfino nel mondo spirituale intermedio, quelli che hanno peccato devono andare in giro con un cartellino che indica i peccati che hanno commesso sulla terra. Devono essere  puniti secondo il grado di deviazione dall’angolo retto. Non ci sarà nessuna indulgenza. Le deviazioni devono essere corrette persino con la forza. Le parti sporgenti devono essere tagliate e smussate. Se questo non succede, devono essere isolati in luoghi come il Polo Nord o il Polo Sud. Un’era del genere verrà. Vedrete in futuro. Il mondo spirituale è fatto in questo modo. (300-158, 3.3.1999)
Le 36 coppie che sono andate nel mondo spirituale sono in un luogo glorioso. Sang-Hun Lee non ha parlato di tutte le realtà del mondo spirituale? Le 36 coppie benedette sono in una posizione gloriosa, ma se hanno commesso degli sbagli andranno in giro portando delle targhette che rivelano questi errori. Questa sarebbe la realizzazione dell’inferno. Il Paradiso esiste. Quando in futuro il mondo satanico sarà sradicato…
Il cielo è il cielo, ma il Paradiso non è il Regno dei Cieli. Gli spiriti saranno rinchiusi nelle sfere intermedie, nella prigione del mondo spirituale. L’inferno non è molto lontano, è a un giorno di viaggio da qui. Sulla terra viviamo in una dimensione temporale fissa, ma in quel mondo [il mondo spirituale], una volta all’anno o quasi, potete avere la vostra filosofia di vita. Questa è la differenza fra loro. ¬(299-315, 21.2.1999)
Tutte le persone che sono all’inferno devono ricevere i benefici della liberazione, avere una famiglia¬ ed essere in grado di vedere di nuovo i loro figli. Quando riuniscono i loro nipoti e varcano le porte del cielo, devono entrare nella stessa posizione della famiglia di Adamo non contaminata dalla caduta. Poiché questa è una sfera lontana dal dominio del mondo satanico e dalle accuse di Satana, la restaurazione si realizzerà rapidamente.
Non vi ho detto che nel mondo spirituale, Sang-hun Lee è nella posizione più alta fra le famiglie benedette? Questa posizione più alta sarà il modello per il mondo spirituale che ¬si creerà da ora in poi. È il modello per il mondo spirituale. Ci sarà il cielo e ci sarà un paradiso per le famiglie. Si creeranno il regno intermedio del mondo spirituale per le famiglie e l’inferno per famiglie. È un’era in cui tutte le ombre che rimangono nella vostra coscienza della vostra vita attuale saranno chiaramente visibili alla luce del giorno. Le scuse non serviranno a nulla. Non ho detto che là c’è una prigione? C’è una prigione. Anche quando le famiglie benedette entreranno nel mondo spirituale o in cielo, ci sarà una classifica e alcune famiglie andranno più vicino a Dio e ai Veri Genitori. (295-300, 24.9.1998)

1 commento:

  1. Fino ad oggi, nessuno è stato registrato nel regno celeste. Il Regno di Dio non aveva una nazione. Non aveva una famiglia o una nazione. Quando una famiglia andava nel mondo spirituale si separava; se in una famiglia c’erano dieci membri, tutti e dieci si separavano. Da ora in poi, però, non sarà più così. Dovete sapere che in origine, se gli esseri umani non fossero caduti, il cielo sarebbe il luogo dove entrereste con vostra madre, vostro padre e il vostro clan.

    RispondiElimina

Post in evidenza

Il vero significato della nostra terra d’origine

Libro 16 Le vere famiglie e la Promessa della famiglia Capitolo II Spiegazione della Promessa della Famiglia Sezione 1. Spiegazione ...

Post più popolari