sabato 21 marzo 2020

Il cambiamento del regno del cuore

Libro 9 La Famiglia Benedetta

Capitolo IV

Le famiglie benedette e la registrazione

Sezione 2

Le condizioni necessarie per la registrazione

2.1.3. Il cambiamento del regno del cuore

Ci sono delle condizioni da realizzare per andare nel Regno dei Cieli. Non potete andare là se non avete formato una vostra famiglia. In quanto siete i figli e le figlie di Dio, avete delle missioni da realizzare. Dopo aver realizzato queste missioni, siete destinati a incontrare i Veri Genitori nel mondo dell’eternità. Se non completate questa formula non è possibile incontrarli. 

Quando siete benedetti, le porte del Regno dei Cieli si aprono davanti a voi, ma non potete varcarle così semplicemente. Dovete fare tutto secondo le istruzioni del padre ed essere registrati nella posizione di aver completato la missione di messia tribali. (250-112, 12.10.1993)

Se volete realizzare l’unità fra la mente e il corpo, prima dovete riconquistare l’amore essenziale di Dio. Dovete capire che avete ancora questo compito da realizzare. Non importa che tipo di difficoltà incontriate, dovete superarla e raggiungere quello stato. Se andate nel mondo spirituale senza averlo fatto, vi troverete in un grosso guaio. 

Dal punto di vista della logica del vero amore, noi esseri umani dobbiamo unirci ad essa e in questo modo entrare nella sfera della completa unità; è così che la vita di Dio diventa la nostra vita, l’amore di Dio diventa il nostro amore e la linea di sangue di Dio diventa la nostra linea di sangue. 

Se non sentite che il mondo, che appartiene a Dio, appartiene anche a voi, e non avete il cuore di una madre e di un padre che abbracciano l’universo, non potete entrare nel Regno dei Cieli. (200-230, 25.2.1990)

Perché non cercate tutti di pregare? Più pregate, più vi ritroverete in lacrime. 

Più vi avvicinate al Padre Celeste, più proverete dolore ed afflizione. 

Avete bisogno di passare attraverso questo stadio e raggiungere il punto in cui solo pensare al Padre Celeste vi farà danzare di gioia; ma non avete ancora raggiunto quel livello. 

Ecco perché dovete ancora realizzare le condizioni di indennizzo della storia passata e dell’era presente che Dio ha desiderato intensamente realizzare. Così voi, che non possedete la qualifica sperata, ora dovete soddisfare i requisiti che permetteranno a Dio e a voi di provare un desiderio struggente l’uno per l’altro. Sappiate che questo tempo sta arrivando.

Poi, che cosa dovete fare? Dovete desiderare ardentemente il giorno in cui potrete registrarvi come una famiglia di Dio. Inoltre non dovete essere solo voi a provare questo intenso desiderio. Tutta l’umanità deve desiderare ardentemente quel giorno. (8-114, 22.11.1959)

Dovete tutti ereditare il diritto dei veri genitori. Poi, con al centro il diritto dei veri figli, il diritto del vero genitore e il diritto della vera regalità, si devono realizzare un cielo e una terra unificati nella sfera dei Veri Genitori. 

Prima verrà il Regno dei Cieli sulla terra, poi il Regno dei Cieli nel mondo spirituale e infine la regalità e la sfera della famiglia reale. Che cos’è la sfera della famiglia reale? Il mondo Caino esiste ancora. 

Perciò abbiamo bisogno di restaurare il diritto della primogenitura nel mondo Caino, trasformare colui che può finire all’inferno in un secondo figlio assolutamente obbediente e portarlo nel Regno di Dio. 

Ecco come si formerà la sfera della famiglia reale. Se Caino non fosse caduto sarebbe diventato un membro della famiglia reale. Invece, fino ad ora, non è potuto andare altro che all’inferno; perciò dobbiamo fare in modo che possa entrare nel Regno di Dio.

È per questo che è apparsa la sfera della famiglia reale. Poi cosa viene? La giustificazione attraverso il servizio; ossia dovete realizzare una vita familiare perfetta improntata al servizio. In altre parole, una volta che siete su una fondazione vittoriosa centrata sul Regno dei Cieli in terra e nel mondo spirituale, sulla regalità e sulla sfera della famiglia reale, dovete realizzare una famiglia che serve e assiste i Veri Genitori e Dio. Formando un rapporto verticale con Dio, dovete tutti essere registrati, cioè dovete tutti occupare la posizione di antenati. (274-183, 29.10.1995)

Dovete ricordare che il favore concesso dai Veri Genitori è una grande benedizione che non può essere espressa solo dalle parole. Non può essere scambiata per nessuna cosa in tutto l’universo. I vostri clan non sono importanti, né lo sono le vostre ricchezze o le vostre proprietà. Dio non vuole ricevere da voi queste cose profane. Le disprezzerà. 

Dovete passarle attraverso i miei figli e le mie figlie, attraverso la Vera Madre e il Vero Padre, passando attraverso tre generazioni. 

Tutte le cose che avete sono restituite a Dio attraverso l’arcangelo, il figlio dell’arcangelo, la Vera Madre e il Vero Padre. 

Una volta che sono restituite a Dio ritornano al loro stato originale. Dopo che siete entrati a far parte della famiglia di Dio, dovete ricevere indietro la vostra parte. Queste non sono parole mie, è un principio della provvidenza di restaurazione. (264-320, 20.11.1994)


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Il vero significato della nostra terra d’origine

Libro 16 Le vere famiglie e la Promessa della famiglia Capitolo II Spiegazione della Promessa della Famiglia Sezione 1. Spiegazione ...

Post più popolari