mercoledì 18 marzo 2020

Il segreto per andare in cielo

La nostra vita e la dimensione spirituale
Capitolo I
Sezione 4. Il segreto per andare in cielo
4.1. Il cielo è un luogo in cui si entra con gli onori di una famiglia reale
Non potete entrare in cielo senza conformarvi ai criteri richiesti. Non potete entrare in cielo liberamente. Esiste una formula. Il campione del metro si trova nel Museo del Louvre. Non cambia con il clima e la temperatura. Ci sono tante misure di metri, e se ognuna dovesse seguire il proprio modello, discutere quale particolare misura è giusta o sbagliata sarebbe assurdo. L’unico modo è decidere dopo aver confrontato la vostra misura con il metro campione. Dovete essere consapevoli che in cielo esiste un modello del genere. Non tutti possono andare in cielo. (248-299, 3.10.1993)
Volete tutti andare in cielo? Se volete andare in cielo, dovete avere le qualità necessarie che vi permettono di entrare. Avete bisogno di un biglietto per entrare in cielo? Passerete con un lasciapassare o sarete esaminati sulla base di qualche requisito? Non esiste un lasciapassare. Si saprà immediatamente. Pensate che troverete dei computer nel mondo spirituale o no? I computer sono straordinari, ma i computer del mondo spirituale possono mostrare tutta la vostra vita in un minuto, premendo semplicemente un bottone. Non potete mentire. Tutto sarà rivelato - la vostra nascita come figlio o figlia di qualcuno e come avete vissuto la vostra vita. Apparirà ogni cosa su una donna cattiva, o su una donna con molte esperienze spiacevoli accumulate in seguito alle sue cattive azioni. (250-110, 12.10.1993)
Se gli esseri umani non fossero caduti, sarebbero andati in cielo come figli diretti di Dio nati dal Suo lignaggio. Queste famiglie originali sarebbero entrate in cielo. Tuttavia, la prima famiglia cadde ed ereditò la linea di sangue del nemico. Il criterio per entrare nella nazione originale di Dio non può essere stabilito finché una famiglia non raggiunge la posizione di figli diretti di Dio, che non sono caduti. Quando esiste questa famiglia, Dio può dimenticare che l’umanità ha ereditato il lignaggio del nemico ed è diventata nemica del Suo amore. La persona che ama direttamente i figli di Dio, i suoi propri figli che appartengono alla linea di sangue di Dio, può entrare in cielo. Tuttavia, senza realizzare la condizione di amare ancora di più i figli del nemico nel mondo satanico, non può entrare veramente in cielo. Non potete ottenere la qualifica per andare in cielo senza amare i figli del nemico più dei vostri figli. (262-304, 1.8.1994)
Il problema principale sta nel fatto che gli esseri umani hanno ereditato il lignaggio del nemico, Satana. L’umanità deve ereditare il lignaggio di Dio e collegarsi direttamente al cielo nel mondo spirituale. Le persone devono unire la mente e il corpo nell’amore di Dio, diventare delle coppie unite e creare unità con i loro figli. Devono vivere una vita celeste nel Regno dei Cieli sulla terra e poi entrare nel Regno di Dio in cielo. Questi sono i principi fondamentali della creazione. Come lignaggio diretto di Dio, gli esseri umani avrebbero dovuto stabilire dei legami assoluti di vero amore, vivere sulla terra sulla base della struttura di un individuo, di una coppia e di una famiglia uniti e poi entrare in cielo. Questo risponde al criterio del Principio e della legge. (264-168, 9.10.1994)
L’inferno fu creato dopo la caduta, non è vero? Il cielo è una dimensione nella quale le persone sia del mondo spirituale che del mondo fisico entrano attraverso la porta dell’amore dei Veri Genitori. Se Adamo ed Eva non fossero caduti e fossero entrati in cielo attraverso l’amore dei Veri Genitori, sarebbero diventati il modello per tutte le famiglie. Un modello originale della famiglia sarebbe entrato in cielo. In questo modo tutte le famiglie si sarebbero collegate al regno dell’amore attraverso questa famiglia regale che ha ereditato la tradizione originale, e sarebbero diventate come dei rami estendendosi a nord, a sud, a est e ad ovest, collegate a un unico tronco centrale. Tutte le famiglie sarebbero entrate in cielo in accordo al principio che integra tutte queste sfere e un mondo unificato si sarebbe sviluppato naturalmente. Dovete capire chiaramente questo punto. (231-76, 31.5.1992)
Ci sono dei nonni nella vostra famiglia? Nella vostra famiglia i Veri Genitori sono nella posizione dei nonni. Se nella vostra famiglia ci sono dei veri genitori, la vostra coppia benedetta sarà in una posizione più elevata di quella dei genitori. Non siete tutti nati come dei veri figli? Avete messo al mondo tanti figli? In futuro i vostri figli creeranno delle famiglie regali.
Dio creerà delle famiglie regali per la prima volta nella storia, le farà diventare perfette e le porterà nel mondo spirituale. Diventeranno le famiglie ideali dell’Altissimo. Queste sono le famiglie regali del cielo. In questo modo Adamo ed Eva originali sono resi perfetti. Sono le famiglie regali basate sul vero amore. Il cielo è il luogo dove possono entrare dopo aver raggiunto la perfezione. Sarebbe meraviglioso se il Vero Padre andasse a vivere nelle vostre famiglie. Perché? Se vivete servendo i Veri Genitori durante la vostra vita, andrete automaticamente in cielo. Questa è la tradizione celeste.
I Veri Genitori hanno vissuto una vita del genere. Perciò sono collegati naturalmente al cielo. Di conseguenza, anche tutti voi siete collegati. Com’è meraviglioso, gioioso e prezioso tutto questo! Non dovreste scambiarlo per nulla al mondo. (230-110, 26.4.1992)
Permettetemi di dire un’altra cosa sul principio della restaurazione tramite indennizzo. Questo principio è la verità immutabile. La restaurazione non si può realizzare se il crimine commesso da Eva nell’Eden non è indennizzato nel mondo di Eva nelle generazioni successive. Sono sicuro che sapete bene tutte queste cose. Restaurando questo, il mondo satanico comincerà a scomparire. Quando lo standard originale del rapporto tra Adamo ed Eva sarà stabilito in tutto il mondo sulla base dei Veri Genitori, allora si creerà il cielo originale, che non ha niente a che fare con la caduta. L’umanità può sperare di entrare in questo mondo di pace solo attraverso una direzione unica e unificata. (262-214, 23.7.1994)
Quando vi unite ai Veri Genitori ed ereditate la loro tradizione, avete la base su cui la vostra famiglia può governare tutte le nazioni attraverso quella tradizione soggettiva. Quando la vostra famiglia riuscirà a mantenere questa soggettività, potrete essere registrati nel dominio della famiglia reale del Regno dei Cieli. In questo modo entrate in cielo. Non tutti entrano in cielo. Tre generazioni devono determinarsi a seguire questo cammino. La nonna e il nonno, la madre e il padre, il marito e la moglie, insieme ai figli formano quattro stadi. Questa unità è costituita da tre generazioni di coppie. (228-295, 5.7.1992)
Se non fosse stato per la caduta, i nostri primi antenati sarebbero diventati il figlio e la figlia di Dio e il principe e la principessa del Regno dei Cieli sulla terra e nel mondo spirituale. Questo avrebbe avuto un’importanza a livello mondiale. Sarebbero stati l’inizio e la fine, l’Alfa e l’Omega. Tuttavia, poiché all’inizio sono apparsi dei genitori malvagi anziché dei genitori buoni, tutto questo deve essere eliminato. Quindi devono apparire i Veri Genitori, che possono digerire tutto ciò che è cominciato a partire dai genitori falsi. (226-319, 9.2.1992)
Originariamente, Adamo ed Eva erano il figlio e la figlia di Dio, non è vero? Come figlio e figlia di Dio erano il principe e la principessa del Regno dei Cieli sia in cielo che sulla terra. Erano il principe e la principessa del regno nel mondo spirituale, ma nello stesso tempo dovevano crescere per diventare il re e la regina su questa terra. Appartenevano al lignaggio regale. Rispettando e praticando le leggi del palazzo nel Regno dei Cieli, sarebbero diventati un modello ideale basato sull’amore di Dio in tutte le direzioni – sopra e sotto, davanti e dietro, sinistra e destra. Dovunque fossero andati, ad est, ad ovest, a nord, a sud, davanti o dietro, sarebbero stati il modello ideale, perché erano stati messi sulla terra per essere al centro di tutta la creazione. Quella posizione centrale è il nucleo di tutte le relazioni - est, ovest, nord, sud, sopra e sotto. Da questo punto di vista, dovete essere tutti un modello dovunque andate. (226-258, 9.2.1992)
Sulla base del possesso dell’amore, il mio paese natale e la mia famiglia possono diventare mia proprietà. Lì i figli raggiungono la perfezione, i fratelli raggiungono la perfezione, la coppia realizza la perfezione e i genitori diventano perfetti. Oggi, attraverso i Veri Genitori, tutte le cose presentate nel manuale della creazione di Dio che sono rimaste irrealizzate possono apparire di nuovo. Quando questo si realizza, Dio può superare completamente i Suoi profondi sentimenti di angoscia ed educare l’umanità che è nella posizione originale prima della caduta. Attraverso questo, potete qualificarvi come persone del cielo e diventare una famiglia qualificata. Il mondo spirituale è collegato all’oceano dell’amore qui sulla terra. È il Regno dei Cieli spirituale. Di conseguenza, non potete sopravvivere in quel regno del mondo spirituale senza avere un cuore che incarna l’amore sulla terra. (226-173, 2.2.1992)
I cinque miliardi di esseri umani sono tutti destinati a far parte della famiglia regale ereditando l’autorità regale del lignaggio diretto della sfera del figlio primogenito di Dio. Quelli che fanno l’esperienza del regno del cuore della famiglia regale celeste andranno in cielo. Perciò dovete vivere nel dominio della famiglia regale che si è espansa in tutto il mondo; dovete incarnare la sua sostanza, il regno del cuore basato sull’unità mondiale. A partire da lì, noi siamo al di sopra del figlio maggiore come i Veri Genitori. Questa è l’autorità regale dei Veri Genitori, che guidano le famiglie reali attorno a loro sulla base di questa regalità.
Potete entrare in cielo servendo l’autorità regale che è a capo della vostra famiglia reale, che comprende i vostri fratelli e sorelle così come i vostri genitori. Entrate in cielo dopo aver vissuto con questo tipo di cuore. Che tipo di luogo è il cielo? Adamo ed Eva nacquero come gemelli e avrebbero dovuto raggiungere la maturità, sposarsi e diventare dei genitori. In modo simile, quelli che possono entrare in cielo hanno sperimentato questa dimensione di cuore, hanno stabilito questa sovranità e sono a capo delle loro famiglie regali con questa autorità. Potete entrare in cielo con la vostra famiglia reale solo dopo che è entrato in cielo il re originale. In questo modo, a livello orizzontale, si formano quattro grandi regalità. (247-265, 9.5.1993)
Ora, mentre entriamo nell’era del Regno dei Cieli sulla terra, le nostre famiglie diventano delle famiglie regali. È in questo che dovete diventare esemplari! Un re può vivere come gli pare? Una regina può vivere come le pare? I loro figli possono vivere come vogliono? Il re, la regina, il principe e la principessa devono tutti seguire le leggi di quella nazione. Inoltre, nel codice delle leggi ci sono le leggi del palazzo. Non c’erano forse delle leggi per i nobili che vivevano nei palazzi? La vita è difficile o facile per i discendenti regali in paesi come la Gran Bretagna e la Corea? (232-326, 10.7.1992)
Il Vero Padre ha percorso l’intero corso, il corso della restaurazione. Senza seguirlo, non potete percepire il cielo. Non potete elevarvi alla posizione del re che regna sul cielo. Come potete diventare il re degli uomini senza saper servire la regina? Non è così? (232-331, 10.7.1992)
Ognuno di voi deve diventare una famiglia regale fondata sul vero amore. Se Adamo, che viene dal lignaggio reale, è l’erede diretto, allora i suoi fratelli e le sue sorelle vorranno diventare naturalmente il suo popolo. Così, per entrare in cielo, dovete ricevere l’amore come il principe e la principessa del Regno dei Cieli ed entrare con questa autorità e dignità. Sia ben chiaro che il cielo è la nazione della patria originale e che possiamo entrarci in questo modo! (220-219, 19.10.1991)

1 commento:

  1. Ci sono dei nonni nella vostra famiglia? Nella vostra famiglia i Veri Genitori sono nella posizione dei nonni. Se nella vostra famiglia ci sono dei veri genitori, la vostra coppia benedetta sarà in una posizione più elevata di quella dei genitori. Non siete tutti nati come dei veri figli? Avete messo al mondo tanti figli? In futuro i vostri figli creeranno delle famiglie regali.

    RispondiElimina

Post in evidenza

Il vero significato della nostra terra d’origine

Libro 16 Le vere famiglie e la Promessa della famiglia Capitolo II Spiegazione della Promessa della Famiglia Sezione 1. Spiegazione ...

Post più popolari