domenica 15 marzo 2020

Il sesso è il palazzo originale dell’amore, il luogo più sacro del cielo


Il Vero amore
Capitolo II
Sezione 5. L’amore sessuale
5.1. Il sesso è il palazzo originale dell’amore, il luogo più sacro del cielo.
Dov’è il luogo più sacro di Dio? Sono gli organi sessuali degli uomini e delle donne, dove dimora l’amore. Questo è il luogo più sacro del cielo. (134-185, 4.7.1985)
Qual è il simbolo dell’amore di un uomo e di una donna? Dov’è la destinazione finale dell’amore? Sono gli organi sessuali che fanno dell’uomo e della donna un corpo solo. Gli organi sessuali diventano un canale che può portare la loro mente e il loro corpo ad unirsi completamente attraverso l’amore. (La famiglia benedetta - 337)
Qual è la differenza fra un uomo e una donna? Innanzitutto, i loro corpi, compresi gli organi sessuali, sono diversi. Allora, per chi è assolutamente necessario l’organo sessuale maschile? L’organo sessuale maschile esiste per una donna. Un organo sessuale è concavo, l’altro è convesso. Perché sono fatti in questo modo? Potrebbero essere fatti tutti e due a punta, oppure essere tutti e due piatti, ma perché hanno un aspetto diverso? È tutto per il bene dell’altro. L’organo dell’uomo è assolutamente desiderato dalla donna e l’organo della donna è assolutamente desiderato dall’uomo. Non sapevamo che l’organo della donna appartiene in modo assoluto all’uomo e l’organo dell’uomo appartiene in modo assoluto alla donna. Possedendo l’uno gli organi sessuali dell’altro, l’uomo e la donna arrivano a conoscere il vero amore. (299-119, 7.2.1999)
Gli organi sessuali degli uomini e delle donne sono il forziere dei tesori del palazzo reale. Sono il forziere dei tesori del palazzo reale della nazione celeste. Nemmeno Dio può fare quello che vuole con l’organo sessuale della donna. Solo il marito, in posizione di sommo sacerdote, può aprire il lucchetto che lo tiene chiuso. Non dovrebbero esserci due sommi sacerdoti di fronte ai quali una donna si spoglia. Le è permesso di spogliarsi solo davanti al suo signore; qualsiasi altra persona è il diavolo. Vedrete cosa succederà agli uomini pervertiti di oggi. (194-345, 30.10.1989)
L’organo sessuale è il palazzo reale dell’amore, un palazzo reale che dà nascita alla vita eterna, e un palazzo reale dove uno riceve i legami di sangue, il lignaggio che erediterà la tradizione celeste che non cambierà mai e poi mai. È un palazzo reale della vera vita, un palazzo reale del vero amore e un palazzo reale del vero lignaggio. È il posto più prezioso. Non potete farne quello che volete. Non potete aprirlo senza l’approvazione ufficiale di Dio. Nessuno lo può toccare tranne vostro marito o moglie, che ha ricevuto l’approvazione ufficiale di Dio e dell’universo. (216-207, 31.3.1991)
Secondo voi, perché esiste l’organo sessuale? È a causa dell’amore. È nato per trovare l’amore. Che cos’è l’organo sessuale? È un palazzo reale fondato sul vero amore, un palazzo reale fondato sulla vera vita e un palazzo reale fondato sul vero lignaggio. È la cosa più preziosa. Senza di esso, l’ideale di Dio, la famiglia di Dio e la volontà di Dio non possono essere realizzati. L’organo sessuale è il punto d’inizio per realizzare la perfezione di tutte queste cose. (216-218, 1.4.1991)
Se ci fosse un mondo che apprezzasse in modo assoluto gli organi sessuali, pensate che sarebbe un mondo buono o cattivo? Sarebbe un mondo di prosperità o di declino? Quando Dio creò gli esseri umani, secondo voi quale parte fece con maggiore dedizione e attenzione? Gli occhi? Il naso? Il cuore? Il cervello? Queste cose scompariranno quando morirete, non è vero? (279-244, 15.9.1996)
L’organo sessuale è il palazzo reale dell’amore. Cos’è successo adesso a quel palazzo reale dell’amore? L’organo sessuale di una persona è il palazzo reale dell’amore, il palazzo reale della vita e il palazzo reale della linea di sangue. È una cosa così preziosa e sacra, ma la caduta l’ha trasformato in qualcosa di sporco. Dal punto di vista originale di Dio, non è qualcosa di sporco, ma qualcosa di santo. È la cosa più preziosa. La vita, l’amore e la linea di sangue sono collegati ad esso. Satana ha profanato una cosa così santa. (218-176, 28.7.1991)
Il vostro organo sessuale è il palazzo originale dell’amore. Il vostro organo sessuale è il palazzo originale e il palazzo reale della vita. Il vostro organo sessuale è il palazzo reale della linea di sangue. Solo se l’amore, la vita e il lignaggio si realizzano, il vostro organo sessuale può essere il palazzo reale in cui Dio può dimorare. Poiché Dio è il re dei re, ed è colui che deve andare a risiedere nel palazzo originale, per servire Dio dovete realizzare il palazzo originale dell’amore, il palazzo originale della vita, il palazzo originale della linea di sangue e il palazzo originale della coscienza. Amen, amen, amen! Che ciò possa avverarsi secondo le mie parole. Amen! (280-197, 1.1.1997)
L’organo sessuale è il punto in cui due persone si uniscono come un corpo di vita unificato con al centro l’amore, il luogo dove il sangue dell’uomo e il sangue della donna si mescolano insieme in un unico crogiuolo. Dovete sapere che questo luogo è più prezioso dei vostri figli e delle vostre figlie, più prezioso di vostro marito e persino di Dio. Diranno che sono un eretico perché faccio queste affermazioni… Com’è questo luogo? È un luogo che è più prezioso dei vostri figli, di vostro marito e dei vostri genitori. Senza di esso, i vostri genitori non avrebbero nessun valore, la vostra coppia non avrebbe nessun valore e i vostri figli non avrebbero nessun valore. Essendo così prezioso è tenuto sotto chiave, come il tesoro più prezioso di tutta la vostra vita per impedire che qualcuno lo veda. La chiave dell’organo dell’uomo è tenuta dalla donna e la chiave dell’organo della donna è tenuta dall’uomo, e c’è una sola chiave per ciascuno. Ci deve essere solo una chiave. Volete avere dieci o venti chiavi come nel sesso libero? Volete che sia come una casa in rovina, senza un proprietario, dove la porta è aperta e tutti quelli che passano di lì possono entrare e uscire? (280-199, 1.1.1997)
Che cos’è il palazzo originale, l’organo sessuale con cui un uomo e una donna fanno l’amore? È il palazzo reale dell’amore, il palazzo reale della vita e il palazzo reale della linea di sangue. Vostro nonno e vostra nonna vivono venerando questo luogo; vostra madre e vostro padre vivono venerandolo; anche la vostra coppia vive venerandolo e i vostri figli e figlie che verranno in futuro vivranno venerandolo; non è così? Esiste una donna o un uomo che vive senza rispettarlo? Allora perché si è trasformato in qualcosa di brutto? Dicono che l’organo sessuale sia una parola volgare. Perché volgare? È una parola santa. Dobbiamo considerarlo una parola santa. È per questo che l’amore eterno è collegato ed è da lì che appaiono la vita eterna e la linea di sangue eterna. È la cosa più preziosa. (210-101, 1.12.1990)
Un uomo e una donna che preservano e proteggono la loro purezza è come se proteggessero l’universo. È perché l’ordine dell’amore fra gli uomini e le donne è la radice fondamentale dell’universo. Per quale ragione gli uomini e le donne vengono al mondo? Nascono per amarsi reciprocamente. Poiché Dio è il grande re della saggezza, ha permesso lo scambio degli organi sessuali fra l’uomo e la donna. L’uomo non è il proprietario del suo organo sessuale, e la donna non lo è del suo. Se vi comportate secondo i vostri desideri, ignorando il proprietario, sarete sottoposti al giudizio per aver violato l’amore. Se il marito sa che riceverà una punizione dalla legge più terribile, oserà dimenticare sua moglie e avere dei pensieri per altre? Viceversa, le mogli possono dimenticare i loro mariti e pensare ad altri? (La famiglia benedetta - 337)
Dio è una persona giusta. Quindi, poiché non è giusto che le persone lottino per sapere chi possiede una cosa o l’altra, Dio ha disposto che la proprietà dell’uomo fosse piantata nella donna e la proprietà della donna fosse piantata nell’uomo. L’amore può sembrare qualcosa di malvagio, ma in realtà è qualcosa di straordinario (205-193, 1.9.1990)
L’amore deve creare armonia. Non c’è nulla di sporco nell’amore. Anche se l’organo sessuale è la cosa più preziosa, è vicino alla zona più sporca del corpo umano. Perché? Poiché l’armonia è un principio della creazione del cielo e della terra, gli organi sessuali maschili e femminili, come le cose più preziose, sono collocati lì. Dio li ha dunque giustamente messi vicino al posto più sporco. (194-49, 15.10.1989)
Dove sono situati gli organi sessuali degli uomini e delle donne? È la zona più sicura e nello stesso tempo il posto più sporco. Questo ci mostra che Dio è veramente il re della saggezza. Insegna al mondo umano: «L’amore domina persino una cosa così sporca». Come sapete, gli organi sessuali sono vicini all’ano. Anche il condotto dove passa l’urina è lo stesso di quello dove passa lo sperma. (194-175, 22.10.1989)
Preferireste tagliarvi un dito o il vostro organo sessuale? Non è una cosa da ridere. Deve esistere un criterio verticale. I quattro arti sono orizzontali. Ecco perché l’organo sessuale verticale sta proprio nel mezzo. Non fa forse parte di una trinità? Rappresenta Dio. Degli attributi che l’uomo possiede, due parti rappresentano le caratteristiche duali di Adamo ed Eva e quella che sta rigida rappresenta Dio. (205-348, 2.10.1990)
Voi vi sposate per incontrare Dio. Queste sono delle parole straordinarie. Dio non esiste separato da questo. Quando entrate in quel luogo, Dio vive lì. (203-255, 26.6.1990)
L’organo sessuale è più importante della vostra testa. Non c’è nessuna origine del vero amore nella vostra testa. Non c’è nessuna origine della vera vita nella vostra testa. Non c’è nessuna origine del vero lignaggio nella vostra testa. Dov’è questa origine? È l’organo sessuale. Questo è sicuro, non è vero? Nell’organo sessuale c’è tutto. C’è la vita, c’è l’amore e c’è la linea di sangue. È il palazzo originale dell’amore. Anche la radice della vita risiede lì. Vale la stessa cosa per la linea di sangue. È il luogo più prezioso, non solo del corpo umano, ma anche del mondo e di tutta la storia. Senza di esso, la moltiplicazione dell’umanità sarebbe impossibile. (203-104, 17.6.1990)
L’organo sessuale è l’antenna dell’amore per gli esseri umani. L’uomo è convesso e la donna è concava, così quando i due si uniscono, diventano rotondi e spariscono. È come una carica elettrica negativa e una carica elettrica positiva che s’incontrano e producono lo scoppio di un tuono e poi ritornano a zero. Ritornano al loro stato iniziale. (187-54, 6.1.1989)
Se l’uomo possedesse il suo organo sessuale, non vorrebbe assolutamente cederlo, e neanche la donna vorrebbe cedere il suo. Allora l’uomo e la donna non avrebbero altra scelta che stare l’uno di fronte all’altra in questo modo per migliaia o decine di migliaia di anni. Tuttavia, poiché hanno fatto tra loro questo scambio sulla base dell’amore, condividono i loro organi sessuali per necessità reciproca e il loro scambio di dare e ricevere creerà in movimento circolare. Il valore appare soltanto quando si ha un dare e ricevere attraverso uno scambio. (140-245, 12.2.1986)

Nel mondo caduto l’amore si è trasformato nella cosa più pericolosa. È a causa della caduta che il cattivo uso dell’amore sconquassa il mondo mettendolo sottosopra. Le persone non hanno capito chiaramente perché l’amore è diventato falso e sporco, ma hanno cercato ugualmente di proteggerlo, perché desiderano istintivamente che compaia il vero amore. (La famiglia benedetta - 344)

Attraverso la caduta, gli organi sessuali degli uomini e delle donne sono andati in direzione opposta al palazzo originale e hanno aperto la porta alla morte, alle leggi della morte e all’inferno distruttivo. L’organo sessuale è diventato un agente malvagio che ha distrutto la via del Cielo. È diventato dunque qualcosa di cattivo. Questo è stato il segreto nascosto nella storia fino ad ora. (197-175, 13.1.1990)

Dov’è il palazzo reale dell’amore? Non pensate che sia strano quando dico questo tipo di cose. Se non correggeremo questo modo di pensare, il mondo diventerà tutto distorto. Se la storia non può essere rimessa a posto nel modo giusto, la malvagità riempirà il mondo. Io ho sperimentato l’angoscia di scavare nel problema fondamentale dell’umanità e nell’essenza fondamentale dell’universo, e il luogo a cui sono giunto in seguito a questo sforzo è l’organo sessuale. Quando sono arrivato all’organo sessuale e ho riflettuto attentamente su questo, ho scoperto che l’armonia del cielo e della terra si sviluppa come un turbine da quel posto. Questo è un fatto straordinario. (197-24, 7.1.1990)

Perché l’uomo deve stare sopra quando fa l’amore? Perché è solo in questo modo che si stabilisce la linea verticale. Da dove viene il seme? Viene dal cielo. Attraverso cosa viene? Viene attraverso l’amore. Questa cosa da sé prova tutto. Inoltre, il seme viene dal padre attraverso l’organo convesso e verticale dell’amore. Quando il convesso si infila nel concavo, il cielo e la terra tremano. (187-52, 6.1.1989)

Se vi tuffate nell’amore per sperimentarlo presto perché l’amore vi fa felici e inebriarvi nell’amore vi fa sentire misteriosi, è un problema serio. La porta dell’amore si apre solo quando è il tempo, e voi dovete aspettare finché si apre prima di entrare. Dovete aprirla con orgoglio dopo essere diventati un proprietario dell’amore. (La famiglia benedetta - 366)

Perché agli uomini e alle donne piace l’amore? Il corpo umano è composto da 100 trilioni di cellule e il momento in cui queste cellule si muovono come un tutt’uno è quando fanno l’amore. Il momento in cui tutte le cellule del corpo umano possono muoversi come una cosa sola non è altro che quello in cui l’uomo e la donna fanno l’amore. (118-14, 26.4.1982)

Persino nel mondo caduto quando un uomo e una donna si innamorano, dicono: «Ah, questo è un colpo di fulmine». L’elettricità che si sviluppa da un momento all’altro inizia dall’arcangelo - è unicellulare. L’elettricità dell’amore che si sviluppa nel mondo originale è il fulmine d’amore dell’universo. Supera la forza della prima diverse migliaia di volte; inoltre, il rumore del movimento delle cellule di ogni organo umano è come il fragore di un tuono. La visione dell’amore secondo il principio è che l’uomo e la donna impegnati nel vero amore nel mondo originale non possono incontrare Dio se non concentrano tutta la loro forza verso il punto di impatto del fulmine dell’amore. Questa è anche la realizzazione dello scopo di creazione. (La famiglia benedetta - 380)

Chi diventerà il partner d’amore di Dio? Sarà un uomo da solo? Il Suo partner sarà una donna da sola? Che tipo di partner desidererà Dio? Saranno i soldi, la conoscenza o il potere? No. Poiché Dio desidera un partner d’amore, incontra gli esseri umani essendo presente nel luogo dove marito e moglie si uniscono attraverso i loro organi sessuali. (279-250, 15.9.1996)

Voi pensate che tutto il vostro corpo vi appartiene, ma l’amore non è vostro. L’amore appartiene completamente al vostro partner. Nell’Antico Testamento troviamo parole come “luogo santo” e “luogo santissimo”. Il luogo santo simboleggia una persona e il luogo santissimo simboleggia la casa dell’amore. Ogni persona ha un luogo santo e un luogo santissimo. In altre parole il luogo santo è una casa dove potete servire Dio. Quanto al luogo santissimo, poiché solo Dio può esercitare il dominio d’amore privilegiato su di esso, è il luogo per formare un rapporto con Dio. Sicuramente non ci sono due sommi sacerdoti a guardia del luogo santissimo. Ce n’è soltanto uno. Dovete sapere che, tanto tempo fa, la persona che aveva la chiave per il luogo santissimo di Eva era Adamo, e la persona che aveva la chiave per il luogo santissimo di Adamo era Eva. (132-246, 20.6.1984)

Dovete sapere che la bocca dell’uomo o della donna è un luogo santo. La bocca è lo stadio di formazione nel rapporto d’amore. Per le donne i seni sono lo stadio di crescita e i loro organi genitali sono lo stadio di completezza. Questi sono i luoghi santi del nostro corpo. La chiave di questi luoghi santi non può essere tenuta da nessuno; nessuno la può avere senza ereditarla nella maniera celeste. (123-195, 1.1.1983)

Le religioni devono seguire un cammino di tribolazioni. Devono lottare contro il corpo. Il nemico più serio è il sesso, che è collegato all’impulso del sangue del diavolo. Dovete liberarvi della lascivia; dovete liberarvi di questo tipo di amore per sbarazzarvi del lignaggio imbevuto del sangue di Satana. In questo modo, se volete essere innestati in un nuovo tipo di vita, dovete costruire un rapporto con Dio. Solo allora l’amore comincerà. Dio è il centro tradizionale dell’amore ed è anche l’antenato della vita; la cosa più tremenda dell’universo è il problema tra l’uomo e la donna. (194-345, 30.10.1989)

Quando siete innamorati il vostro sangue si riscalda, vero? Freme, non è vero? Sapete perché freme? C’è una mescolanza: est, ovest, sud e nord si mescolano; sopra e sotto si mescolano e si uniscono; tutto si concentra nella direzione dove l’amore prende fuoco. Vi muovete dentro liberamente senza impedimenti per investire completamente voi stessi in continuazione. Donando totalmente voi stessi per il bene dell’uomo e donando completamente voi stessi per il bene della donna, dimenticate tutta la vostra vita e i vostri beni materiali. Poiché questa è la strada dell’amore, e poiché questa strada non finisce mai, vi piacerà per sempre. (204-100, 1.7.1990)

Quando Dio fa un dono alle persone, farà loro un dono cattivo? Dà il meglio del meglio. Dov’è questa cosa? È qualcosa che esiste in un posto profondo. Dio vorrà tirarlo fuori dal Suo luogo, intimo e profondo e darlo a chi ama. Ecco perché l’amore è buono. (194-175, 22.10.1989)

La vera libertà comporta responsabilità. Se le persone insistessero a praticare solo la libertà dell’amore individuale senza realizzare la loro responsabilità, quale caos e quanta distruzione verrebbero fuori! La perfezione degli esseri umani, che devono realizzare il nobile ideale dell’amore, è possibile quando si assumono la responsabilità dell’amore. Devono essere grati a Dio, che ha dato loro la libertà dell’amore. La loro prima responsabilità è diventare i signori del vero amore, veramente liberi, ringraziando Dio per la libertà dell’amore e sapendo coltivare e controllare se stessi. Questa responsabilità per il rapporto d’amore non deve essere presa solo a causa della legge o delle convenzioni sociali, ma va stabilita attraverso l’autocontrollo e l’autodeterminazione in un rapporto verticale con Dio come impegno di vita. (277-200, 16.4.1996)

Quando un organo sessuale è usato allo stesso modo di un cieco che vaga alla deriva senza nessuna direzione, sicuramente condurrà i suoi proprietari all’inferno. Viceversa, una persona sarà guidata nell’alto dei Cieli se userà gli organi sessuali secondo il criterio dell’amore assoluto di Dio. Questa è una conclusione chiara. Nel giardino di Eden, Adamo ed Eva piantarono il seme del sesso libero, cadendo attraverso la fornicazione quando erano giovani. Perciò negli Ultimi Giorni, che sono il tempo del raccolto, apparirà sicuramente il fenomeno di una crescente tendenza degli adolescenti verso il sesso libero. (279-256, 15.9.1996)


3 commenti:

  1. Qual è la differenza fra un uomo e una donna? Innanzitutto, i loro corpi, compresi gli organi sessuali, sono diversi. Allora, per chi è assolutamente necessario l’organo sessuale maschile? L’organo sessuale maschile esiste per una donna. Un organo sessuale è concavo, l’altro è convesso. Perché sono fatti in questo modo? Potrebbero essere fatti tutti e due a punta, oppure essere tutti e due piatti, ma perché hanno un aspetto diverso? È tutto per il bene dell’altro. L’organo dell’uomo è assolutamente desiderato dalla donna e l’organo della donna è assolutamente desiderato dall’uomo. Non sapevamo che l’organo della donna appartiene in modo assoluto all’uomo e l’organo dell’uomo appartiene in modo assoluto alla donna. Possedendo l’uno gli organi sessuali dell’altro, l’uomo e la donna arrivano a conoscere il vero amore. (299-119, 7.2.1999)

    RispondiElimina
  2. Gli organi sessuali degli uomini e delle donne sono il forziere dei tesori del palazzo reale. Sono il forziere dei tesori del palazzo reale della nazione celeste. Nemmeno Dio può fare quello che vuole con l’organo sessuale della donna. Solo il marito, in posizione di sommo sacerdote, può aprire il lucchetto che lo tiene chiuso. Non dovrebbero esserci due sommi sacerdoti di fronte ai quali una donna si spoglia. Le è permesso di spogliarsi solo davanti al suo signore; qualsiasi altra persona è il diavolo. Vedrete cosa succederà agli uomini pervertiti di oggi. (194-345, 30.10.1989)

    RispondiElimina
  3. Dove sono situati gli organi sessuali degli uomini e delle donne? È la zona più sicura e nello stesso tempo il posto più sporco. Questo ci mostra che Dio è veramente il re della saggezza. Insegna al mondo umano: «L’amore domina persino una cosa così sporca». Come sapete, gli organi sessuali sono vicini all’ano. Anche il condotto dove passa l’urina è lo stesso di quello dove passa lo sperma. (194-175, 22.10.1989)

    RispondiElimina

Post in evidenza

Il vero significato della nostra terra d’origine

Libro 16 Le vere famiglie e la Promessa della famiglia Capitolo II Spiegazione della Promessa della Famiglia Sezione 1. Spiegazione ...

Post più popolari