domenica 22 marzo 2020

Il significato della proclamazione del messia tribale

Libro 13

La restaurazione della patria del Vero Dio

Capitolo IV

Siate attivi come messia tribali

Sezione 2. Il significato della proclamazione del messia tribale

Ho proclamato l’era del messia tribale. Sapete perché l’ho dovuto fare? Perché la Corea mi ha tradito. Perciò deve essere restaurata tramite indennizzo. Io ho restaurato tramite indennizzo il tradimento dell’America, ma devo farlo di nuovo. Non è così? (188-59, 16.2.1989)

Sapete perché ho proclamato il messia tribale sia alla Corea che al resto del mondo? Una volta che avremo realizzato questo in Corea, tutte le nazioni del mondo si uniranno attorno a me. Immaginate la mobilitazione degli spiriti nel mondo spirituale, che hanno gli occhi spalancati in attesa della liberazione, e dicono che è il tempo giusto per tornare sulla terra e indennizzare migliaia o decine di migliaia di anni di storia. 

Così, se io non stabilissi tutti questi ponti per collegare il mondo spirituale alla terra, sarebbe giusto? Poiché tutto è crollato, io non ho un posto dove stare. Per creare questo posto, ho dovuto inviare le famiglie benedette come messia tribali e ho fatto in modo che stabilissero i modelli di tre generazioni di antenati: la perfezione di Gesù, la perfezione di se stessi e la perfezione di Adamo. Questa fondazione ha creato un ambiente su cui mi sono potuto appoggiare. Ecco perché ho proclamato il messia tribale. 

L’unificazione della Corea del Nord e del Sud non avviene automaticamente. È possibile solo dopo che tutte queste cose sono legate insieme. Poiché tutte queste cose sono collegate al livello familiare e al livello tribale, alla fine si uniranno al livello nazionale, e allora la Chiesa dell’Unificazione e il governo si dovranno unire. (219-97, 25.8.1991)

Poiché la missione di Gesù non fu completata, vi affido la responsabilità di essere messia tribali e di benedire i vostri genitori che si sono sposati secondo i loro desideri, proprio come Adamo caduto. Attraverso la grazia di Dio - cioè la Benedizione - i vostri genitori hanno potuto essere elevati alla posizione di genitori non caduti. È una cosa straordinaria! È come un sogno! Ho proclamato il messia tribale per realizzare questo.

Gesù proclamò il messia tribale da solo. Gesù fu mandato da solo a diventare il messia tribale e nazionale. Tuttavia, io ho proclamato più di venticinquemila famiglie benedette in tutto il mondo come messia tribali. Pensate che grande potere ha questo. (228-173, 27.3.1992)

Anche se la Chiesa dell’Unificazione coreana e la Chiesa dell’Unificazione giapponese si sono unite come Abele e Caino, tutte le donne che sono unite, devono prendere una posizione soggettiva e unire insieme quelli che hanno un rapporto con le organizzazioni legate alla Chiesa dell’Unificazione - come la Federazione Internazionale per la Vittoria sul Comunismo e la Federazione dei Cittadini per l’Unificazione della Corea del Sud e del Nord - portandoli dal lato di Dio. Da dove dobbiamo prendere queste donne? Dobbiamo andare nelle famiglie. Da dove dobbiamo cominciare? Dalla famiglia. Io ho proclamato la posizione dei messia tribali per facilitare questo compito.

Gli uomini sono stati mandati al mio posto, e così ora le donne devono assumere il comando. Se ogni donna porta altre quattro donne a lavorare sotto di loro, gli uomini possono diventare i re tribali di quella nazione. Attraverso questo lavoro con le donne, potremo mettere in riga anche gli uomini. Tutto si concluderà una volta che li educhiamo. (230-287, 8.5.1992)

Le cose realizzate sulla terra sono realizzate anche in cielo. È giunto il tempo in cui quello che uno ha realizzato sulla terra può essere raccolto come una vittoria celeste. Attraverso tutte le cerimonie che abbiamo fatto oggi nel nome dei Veri Genitori, centrati su Gesù nel mondo spirituale e sui Veri Genitori del mondo spirituale e fisico uniti insieme, questi due mondi sono diventati una cosa sola. 

Io ho proclamato il messia tribale perché questa è l’era in cui i due mondi devono andare avanti ed espandere il nuovo mondo attraverso il legame di sangue della famiglia fondata su un unico vero amore. Vi è stato dato un periodo per indennizzare tutti i debiti.

Il cuore dello sposo può essere innestato alla fondazione della sposa e della famiglia, la vera famiglia centrata sulla sfera di Eva, di Caino e di Abele che possono ricevere questo. (246-136, 7.4.1993)

Se il messia tribale non costruisce un ponte che si collega al messia familiare, allora l’opportunità di rinascere sarà bloccata. Essendo consapevole di tutto ciò, ho proclamato il messia tribale per liberare l’umanità. Questo è un evento mondiale rivoluzionario. È un privilegio e una grazia speciale. (265-136, 20.11.1994)


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Il vero significato della nostra terra d’origine

Libro 16 Le vere famiglie e la Promessa della famiglia Capitolo II Spiegazione della Promessa della Famiglia Sezione 1. Spiegazione ...

Post più popolari