sabato 21 marzo 2020

Il vero amore può digerire persino ciò che è sporco

Libro 11

L’origine dell’universo

Capitolo II

La creazione dell’umanità e la perfezione dell’ideale dell’amore

Sezione 4. Gli organi sessuali sono il mistero più grande e affascinante

4.3. Il vero amore può digerire persino ciò che è sporco

Sapete tutti in quale parte del corpo Dio ha investito il Suo sforzo creativo più grande? Negli organi sessuali. Il termine organo sessuale non significa una macchina riproduttiva. È la parte più preziosa, ma si trova accanto alla parte più sporca. Ne siete consapevoli? L’uretra si trova nello stesso posto oppure no? È nello stesso posto. Questo vale sia per l’uomo che per la donna. Perché sono stati creati in questo modo? Persino i semi migliori hanno bisogno di essere concimati per mettere radice e crescere bene. Più una cosa ha valore, più ha bisogno di essere concimata continuamente.

Gli esseri umani continuano a crescere. Crescono come se volessero impossessarsi persino di Dio, e per questa ragione ricevono concime per tutta la loro vita. Deve sembrarvi una cosa sporca oppure dovete essere grati? Solo a pensarci è orribile, non è vero? Allora perché si trova proprio accanto al vostro organo sessuale? Ogni mattina quell’organo deve sentire l’odore che proviene da lì, e ogni volta che urinate si bagna. Cosa vuol dire tutto ciò? Questi sono i principi del cielo e della terra. (261-170, 9.6.1994)

Se ci pensate, eravate convinti che i tesori fossero custoditi su nel cielo, ma scoprite che avevate dei tesori in tutto il vostro corpo. Vi rendete conto che il palazzo originale è una parte del vostro corpo. Gli organi dell’amore non sono il palazzo originale che può servire Dio? Dov’è la strada che crea il collegamento dell’amore? È sulla punta delle dita? Dov’è? Che cos’ha l’uomo? Che cos’ha la donna? Sono gli organi maschili e femminili, dove si possono trovare anche le sostanze più disgustose. Da dove esce l’urina? Dall’organo sessuale. Questo è vero sia per gli uomini che per le donne. Se quell’urina sporca, secreta in questo modo, si mescolasse all’amore, sarebbe lo stesso sporca o diventerebbe pulita? Allora come sarebbe bello bere l’urina immersa nel vero amore come del tè ghiacciato! (178-125, 1.6.1988)

L’amore armonizza tante cose. Può produrre un cattivo odore, un tanfo o un profumo. Così per l’amore non c’è niente di sporco. Dio è veramente il Re della saggezza. I nostri organi sessuali sono situati accanto alla parte più sporca del nostro corpo. Dichiarando questa come la via dell’armonia, Dio ha collocato gli organi sessuali maschili e femminili nel posto più sgradevole e più sporco. (194-49, 15.10.1989)

Dove sono gli organi maschili e femminili? Sono nella zona più sicura, e nello stesso tempo più sporca. Questo serve a dimostrare che Dio è veramente il re della saggezza. In questo modo Dio insegna all’umanità: «L’amore domina persino delle cose così sporche!» L’organo sessuale si trova accanto all’ano, e l’urina passa attraverso quello stesso organo. (194-175, 22.10.1989)

Quando fate l’amore non desiderate che l’organo maschile vi penetri? Se ci pensate, come è sporco questo! Il buco più sacro e il buco più sporco sono lo stesso. Non è vero? In quel posto lurido e puzzolente nasce la vita eterna. È vero. Quando andate al gabinetto, dovete pensare a questo. Dovete ricordarvi delle mie parole: «È un luogo santo collegato al vero amore. Ogni cosa è santa». Non dimenticatelo mai. Ricordatelo sempre. (293-43, 1.5.1998)

L’organo sessuale, che è così prezioso, è collegato alla parte più sporca. Da dove esce l’urina? Nessuno ha mai pensato a una cosa così importante. Se non lo sapete non potete raggiungere la perfezione. A primavera, quando seminate i semi, li lavate nell’acqua oppure li ricoprite con il concime? Li coprite con il concime, il concime sporco e puzzolente. Li seppellite nella terra e poi li calpestate. (277-274, 18.4.1996)

L’organo sessuale è situato nel posto più lontano o più vicino alle parti che usate per urinare e defecare? I grandi personaggi dovrebbero essere onorati persino nei posti più luridi. Dove c’è vita c’è bisogno di fertilizzante. Non può essere un posto pulito come una spiaggia piena di sabbia. L’uomo deve avere un sapore simile a quello della zuppa di fagioli. È bene che la donna sia pulita, ma l’uomo deve sapere un po’ di muffa. Tornando a casa, dopo una giornata trascorsa fuori, anche se i suoi piedi puzzassero un po’, lei dovrebbe ridere. Se fosse troppo pulito, non gli si avvicinerebbero nemmeno le mosche. Persino loro si rifiuterebbero di visitarlo. Se è così, allora chi altro - fossero le formiche o gli uccelli - lo avvicinerebbe? (247-323, 1.6.1993)

Che cos’è il matrimonio? Non serve forse a collegare insieme gli organi sessuali? È così oppure no? Le mie parole non sono volgari, sono sante. La parte più nobile del corpo umano è l’organo sessuale. È lì che sono trasmessi la vita e l’ideale. È un luogo estremamente prezioso, ma si trova accanto agli organi di escrezione.

Cosa succede agli organi sessuali dell’uomo e della donna quando sono seduti sulla tazza del gabinetto? È solo l’ano che è seduto sul gabinetto o sono seduti tutti lì? (187-70, 6.1.1989)

Qual è la parte più preziosa del corpo umano? È l’organo sessuale. Anche se è l’organo più prezioso, quello che gli sta accanto è il posto più sporco. Nel caso dell’uomo l’urina esce dal suo organo sessuale. Perché? Questo è il mistero dell’universo. Inoltre, che cos’è più vicino all’organo sessuale della donna? Non è forse l’ano che lei usa ogni mattina? È la stessa cosa quando urinate. Però non dovete pensare che l’organo sessuale sia situato in un posto assurdo. Avete mai sentito qualcuno accusare quella parte? Non bisogna parlarne male o trovare in essa alcun male. Quando andrete nel mondo spirituale, dovete desiderare di vivere nel posto più basso, tanto quanto vorreste vivere nel posto più alto. (213-283, 21.1.1991)

Che cosa passa dall’organo sessuale della donna? La vita. E cos’altro? L’urina, la cugina delle feci, passa di lì. Persino io lo trovo strano. Perché mai la gente l’ama tanto? I nonni, le nonne e lo stesso Dio si lamentano di non aver potuto ottenere quell’amore. È incredibile. Che cosa c’è di così buono in questo? (295-186, 28.8.1998)

L’amore è prezioso per l’umanità. L’amore degli esseri umani è prezioso, ma proprio accanto a quel prezioso organo dell’amore c’è l’organo che detestate di più. Qual è? Con che cosa urinate? Sia negli uomini che nelle donne, quella parte è collegata all’organo sessuale o no? Non lo trovate disgustoso? (263-95, 21.8.1994)

Che cos’è meglio, le dita o la testa? Cosa c’è di meglio nell’uomo? Quale parte del corpo è più preziosa negli uomini e nelle donne? Non è forse l’organo sessuale? È talmente prezioso che è stato creato in modo da essere protetto in ogni direzione dalle intrusioni sgradite! Non sarebbe così, se fosse situato in un punto dove potrebbe essere toccato solo passandogli accanto. Quindi è completamente protetto. Questo vale sia per l’uomo che per la donna. Se fossi Dio, neanche io avrei potuto trovare un altro posto dove metterlo. Creando e sistemando questo organo, in che parte del corpo l’avrei collocato? Voi l’avreste messo da qualche altra parte? Se l’aveste fatto, cosa succederebbe quando un uomo e una donna camminano insieme? (199-323, 21.2.1990)


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Il vero significato della nostra terra d’origine

Libro 16 Le vere famiglie e la Promessa della famiglia Capitolo II Spiegazione della Promessa della Famiglia Sezione 1. Spiegazione ...

Post più popolari