martedì 17 marzo 2020

La radice del sesso libero e l’origine dell’individualismo

La Vera Famiglia
Capitolo XII
Alla ricerca di vere famiglie
Sezione 6. La caduta: la radice del sesso libero e l’origine dell’individualismo
Perché Dio diede ad Adamo ed Eva gli organi sessuali al tempo della loro creazione? Una volta che avessero raggiunto la maturità li avrebbe sposati oppure no? Il problema sta nella caduta, che cambiò la loro linea di sangue. Ecco perché Dio li scacciò dal giardino di Eden.
In origine, Adamo ed Eva sarebbero dovuti diventare rispettivamente il corpo e la moglie di Dio. La caduta, in un certo senso, introdusse una malattia nel corpo e nell’ideale di Dio, in quanto Adamo ed Eva agirono come Suoi nemici. Riuscite a immaginare come dev’essere stato affranto il cuore di Dio vedendo succedere questa tragedia? La caduta è la tomba in cui Adamo ed Eva seppellirono loro stessi. Fu un atto di espropriazione. In altre parole, la caduta divenne la radice del sesso libero e l’origine dell’individualismo.
Oggi l’America che tipo di nazione è? È pervasa dall’individualismo, da un’eccessiva ricerca della privacy e dalla libertà sessuale. Dio è a favore di queste cose? A cosa mira questo individualismo estremo? Non dicono forse che vogliono abbandonare il cielo e la terra, il mondo, la loro nazione, la società e la famiglia - e persino i nonni, i genitori e i fratelli - e cominciano a vagare ribelli come degli zingari e degli hippy? Se comincerà a piovere o a nevicare non avranno un posto dove andare e potrebbero anche terminare la loro vita in un suicidio. La nostra mente originale non desidera l’individualismo estremo o una ridicola garanzia di privacy. Piuttosto vuole vivere ricevendo l’amore - dall’universo, dalla nazione, dai nostri vicini, dal nostro villaggio e dai nostri genitori. Ma poiché le persone seguono la strada opposta, provano rimorsi di coscienza e avvertono una contraddizione nella loro mente originale. E così sempre più persone preferiscono morire invece di vivere e si suicidano prendendo la droga. Qui si vede quanto è vero il proverbio: «Si raccoglie quello che si semina».
Adamo ed Eva nel Giardino di Eden che seme piantarono? Piantarono il seme del sesso libero, cioè il seme delle relazioni sessuali senza inibizioni. Chi può negarlo? Ecco perché coprirono le loro parti sessuali. Non è proprio della natura umana che quando i bambini sono sorpresi a mangiare i biscotti nascosti dai loro genitori cercano di nascondere le loro malefatte? Se il frutto dell’albero della conoscenza del bene e del male fosse stato letteralmente un frutto, Adamo ed Eva si sarebbero coperti la bocca o le mani. Perché, invece, si coprirono le loro parti sessuali? È impossibile negare che la caduta fu causata dalla fornicazione.
Scopriamo adesso dove si trova la linea di divisione fra il cielo e l’inferno. È nell’aria? Dov’è? Non è altro che nei vostri organi sessuali. È un problema serio. Questo concetto ha messo sotto sopra il cielo e la terra. Chi può negarlo? È spiegato nel capitolo “La caduta” del Principio Divino, l’insegnamento del Reverendo Moon. Se avete dei dubbi, chiedetelo a Dio. Non potete rifiutare il Principio Divino del Reverendo Moon, che ha un contenuto che non avreste mai potuto immaginare, presentato attraverso delle spiegazioni logiche e con una struttura ben ordinata. Quelli che usano i loro organi sessuali in modo sconsiderato come persone senza senno, saranno destinati all’inferno, mentre quelli che li usano secondo il criterio dell’amore assoluto di Dio saranno guidati verso l’alto dei cieli. Questa è una conclusione chiara. (279-254, 15.9.1996)
Il sesso assoluto è centrato su Dio, mentre il sesso libero è centrato su se stessi e su Satana. Nel corso della storia, la letteratura e i media hanno spesso incoraggiato la libertà sessuale. Perciò, da ora in poi, tutti - inclusi gli uomini politici, gli economisti, gli scrittori e i giornalisti - devono unirsi e mostrare la strada per impedire il sesso libero. L’amore libero deve scomparire completamente. (287-29, 10.8.1997)
Sezione 7. Realizzare un mondo di pace attraverso la purezza assoluta e il movimento della vera famiglia
Oggi ci troviamo di fronte a un problema serio tra i giovani. Come Adamo ed Eva piantarono il seme della libertà sessuale cadendo attraverso un atto di fornicazione all’ombra del giardino di Eden durante la loro gioventù, così negli Ultimi Giorni, che sono il tempo del raccolto, apparirà necessariamente in tutto il mondo il fenomeno del dilagare del sesso libero fra i giovani. Dio sa quello che vuole Satana negli Ultimi Giorni. Attraverso la libertà sessuale, Satana vuole impedire fino all’ultima persona di ritornare a Dio. In altre parole vuole distruggere tutta l’umanità e creare l’inferno sulla terra. Il mondo in cui viviamo oggi non si sta forse trasformando in un inferno sulla terra? Di conseguenza troveremo la via del cielo andando nella direzione diametralmente opposta a quella di questo inferno sulla terra. Quando il Signore verrà a salvare questo mondo, ci insegnerà questa strada e ci porterà in cielo.
Allora, qual è la strada diametralmente opposta a quella del sesso libero? Poiché i genitori falsi crearono la via del sesso libero, i Veri Genitori devono apparire e cambiarla. In questo Dio non può intervenire. Nessuna sovranità o forza militare, nessun potere economico o politico possono farlo. Poiché questa corrente è stata causata dai genitori falsi, se non vengono i Veri Genitori ed usano il loro bisturi per operare, l’umanità non avrà nessuna possibilità di essere salvata. Chi ha commesso il peccato lo deve indennizzare. Fu nella prima famiglia che avvenne il matrimonio falso, e questo evento fece deviare la linea di sangue di 180 gradi. Di conseguenza i Veri Genitori devono venire e offrire un matrimonio totalmente opposto, per aprire la via del cielo. (279-256, 15.9.1996)
Poiché la caduta avvenne attraverso una relazione d’amore falso, l’umanità perse il vero amore. Quindi il problema è in che modo si può recuperare questo amore. La perdita del vero amore da parte dell’umanità avvenne attraverso la fornicazione; perciò, dal momento che il vero amore fu perso attraverso gli organi sessuali, lo si può recuperare solo attraverso un’inversione della caduta.
Poiché l’amore falso fu piantato in questo modo nel Giardino di Eden, il fenomeno che appare come il risultato di questo al tempo del raccolto negli Ultimi Giorni è il problema dei giovani. Così si sta manifestando l’era del caos sessuale. Non c’è altro che la purezza sessuale che può risolvere questo stato di cose. Solo questa idea del sesso assoluto può impedire la disgregazione della famiglia e la delinquenza giovanile. (287-16, 10.8.1997)
Dio che cosa si aspettava da Adamo ed Eva? Si aspettava la purezza e l’amore assoluto. Dove c’è il sesso assoluto, emergeranno delle coppie di purezza assoluta e concetti come la libertà sessuale, l’omosessualità e il lesbismo scompariranno automaticamente. Io ho dedicato tutta la mia vita a superare un cammino di tribolazioni per dare inizio a un movimento che promuove la purezza e l’amore assoluto in tutto il mondo. Ora sono grato a Dio perché è giunto il tempo in cui posso guidare il mondo, suonando la fanfara della vittoria.
È la famiglia che pone la pietra angolare per la strada verso la pace mondiale. Però è anche la famiglia che può distruggere quella strada. Fu nella famiglia di Adamo che la base della speranza e della felicità per tutta l’umanità andò distrutta. Per questo non posso che ringraziare Dio perché oggi abbiamo stabilito la Federazione delle Famiglie per l’Unità e la Pace nel Mondo, che ha aperto la strada che permette alle vostre famiglie di andare in una direzione diametralmente opposta a quella del mondo satanico. Senza questa strada, non ci può essere nessuna libertà, felicità o ideale.
Da ora in poi, per favore, fate dell’organo sessuale assolutamente puro, unico, immutabile ed eterno la base della vostra ricerca di Dio. Quest’organo è la base dell’amore, della vita, del lignaggio e della coscienza. Da qui, la vera famiglia si collegherà alla vera nazione e al vero mondo, formando un mondo di pace ideale. Dovunque andate, per favore, cercate di diffondere il messaggio del Reverendo Moon attraverso la televisione o altri mezzi di informazione. Non perirete mai.
Quale forza può far cambiare direzione a questo mondo infernale? Non è possibile realizzare questo senza vivere nell’amore di Dio, cioè secondo lo standard assoluto, unico, immutabile ed eterno. Il proprietario originale dei nostri organi sessuali è Dio. (279-257, 15.9.1996)

2 commenti:

  1. La caduta è la radice del sesso libero e l’origine dell’individualismo
    Il sesso assoluto è centrato su Dio, mentre il sesso libero è centrato su se stessi e su Satana. Nel corso della storia, la letteratura e i media hanno spesso incoraggiato la libertà sessuale. Perciò, da ora in poi, tutti - inclusi gli uomini politici, gli economisti, gli scrittori e i giornalisti - devono unirsi e mostrare la strada per impedire il sesso libero. L’amore libero deve scomparire completamente. (287-29, 10.8.1997)

    RispondiElimina
  2. È la famiglia che pone la pietra angolare per la strada verso la pace mondiale. Però è anche la famiglia che può distruggere quella strada. Fu nella famiglia di Adamo che la base della speranza e della felicità per tutta l’umanità andò distrutta. Per questo non posso che ringraziare Dio perché oggi abbiamo stabilito la Federazione delle Famiglie per l’Unità e la Pace nel Mondo, che ha aperto la strada che permette alle vostre famiglie di andare in una direzione diametralmente opposta a quella del mondo satanico. Senza questa strada, non ci può essere nessuna libertà, felicità o ideale.

    RispondiElimina

Post in evidenza

Il vero significato della nostra terra d’origine

Libro 16 Le vere famiglie e la Promessa della famiglia Capitolo II Spiegazione della Promessa della Famiglia Sezione 1. Spiegazione ...

Post più popolari