mercoledì 18 marzo 2020

Perché dobbiamo avere tanti figli

La Vita sulla Terra e il Mondo Spirituale

Capitolo II

2.8.3. Perché dobbiamo avere tanti figli

Non c’è nemmeno un membro della Chiesa dell’Unificazione che non conosce Dio. Noi crediamo nel mondo spirituale. Abbiamo avuto inizio dall’amore, ci siamo separati da Dio e alla fine ritorneremo a Lui.

Se una coppia è veramente unita nel cuore, quando marito e moglie andranno nel mondo spirituale potranno scambiarsi le loro posizioni in qualunque momento. Noi diciamo che l’amore è unità. Se guardate nel cuore di una donna, dentro di lei c’è un uomo. È esattamente la stessa cosa per le caratteristiche duali di Dio. Poiché il carattere interiore e la forma esteriore hanno avuto origine da Dio come entità separate, per ritornare all’Essere Originale devono salire la scala dell’amore. Poiché il principio della creazione ha avuto origine dall’amore, per ritornare bisogna salire questa scala. Dopo tutto, la nostra destinazione finale è essere insieme a Dio.

Nel mondo spirituale non si mettono al mondo figli. È un mondo verticale e circolare con Dio al centro, dove non è necessario far nascere dei figli. Dio ha creato gli esseri umani come Sua incarnazione perché aveva bisogno di una base orizzontale. È in un campo di riproduzione terreno che hanno origine tutti i cittadini del mondo spirituale. Dal punto di vista della provvidenza, possiamo capire perché le persone esercitano il controllo delle nascite. La discendenza del male non deve essere più propagata.

I cittadini celesti che le famiglie benedette della Chiesa dell’Unificazione generano sono il loro patrimonio. I vostri figli sono più preziosi dei figli spirituali che non hanno un rapporto diretto con la Benedizione. La vostra posizione in cielo sarà determinata dal numero di figli che lascerete dietro di voi. (205-97, 7.7.1990)

La perfezione deve essere realizzata sulla terra, non nel mondo spirituale. È possibile sulla base del vero amore sulla terra, non nel mondo spirituale. Ecco perché avete bisogno di avere dei figli. Essi diventeranno i cittadini celesti, i cittadini ideali del Regno dei Cieli. Quindi, mettete al mondo tanti figli. Originariamente dovevano esserci più di dodici direzioni ed è per questo che io desidero più di dodici direzioni. (217-130, 12.5.1991)

Senza figli e figlie il Regno dei Cieli non fiorirà. Per questa ragione le famiglie benedette non devono praticare il controllo delle nascite. Le persone che muoiono di fame finiscono lo stesso nel mondo spirituale, ma se muoiono in mezzo all’amore vanno a finire in cielo.

Così ora il mondo satanico sta promuovendo il controllo delle nascite, ma nella Chiesa dell’Unificazione non deve essere praticato. Sono passato attraverso tante difficoltà per la volontà di Dio, ma non sono morto di fame. Anche se andassi in una zona colpita dalla carestia, potrei sopravvivere perché mi sono allenato a sopravvivere. Quando sacrifichiamo tutto per l’amore assoluto, possiamo controllare Dio, il mondo satanico e la fortuna celeste. Che cosa intendo per controllare? Vuol dire che Dio ci segue. Dio, questo mondo e la fortuna celeste ci seguiranno. (201-133, 27.3.1990)

Educate i vostri figli a diventare delle persone di valore che potete lasciare in eredità ai posteri sulla terra. In futuro, andranno tutti nel mondo spirituale e diventeranno dei cittadini del cielo. Quante persone offrirete come cittadini del cielo? Sulla terra è stata una fatica, ma nel mondo dell’eternità diventa un corso nobile e glorioso. Sulla terra fate di tutto per educare e nutrire i vostri figli, ma nel mondo spirituale mangiare, vestirsi e vivere non è un problema. Desidererete aver avuto più figli possibile. (218-319, 22.8.1991)

Nel mondo spirituale non procreerete. Poiché Dio è nella posizione del Genitore verticale, non esiste che un punto. (221-204, 24.10.1991)

Che cosa fa Dio? Salva il mondo. Le opere che hanno permesso alle persone di entrare in una dimensione più elevata nel mondo spirituale sono state realizzate sulla terra. Che tipo di luogo è la terra? È una fabbrica dove si producono i cittadini del cielo - l’immenso e sconfinato Regno dei Cieli.

Anche se ognuno di voi avesse cento figli, il cielo è talmente vasto che non potrebbe mai essere sovrappopolato. Quel mondo può ospitare qualsiasi numero di persone. Non praticate il controllo delle nascite. Una volta che andrete nel mondo spirituale, la domanda sarà quanti cittadini del cielo avete creato e portato là. Cercate di capire che allevare e portare tanti veri figli nel Regno dei Cieli stabilisce i vostri diritti e i vostri beni, nonché il livello con cui sarete onorati nel mondo celeste. (202-40, 1.5.1990)


2 commenti:

  1. I cittadini celesti che le famiglie benedette della Chiesa dell’Unificazione generano sono il loro patrimonio. I vostri figli sono più preziosi dei figli spirituali che non hanno un rapporto diretto con la Benedizione. La vostra posizione in cielo sarà determinata dal numero di figli che lascerete dietro di voi. (205-97, 7.7.1990)

    RispondiElimina
  2. Senza figli e figlie il Regno dei Cieli non fiorirà. Per questa ragione le famiglie benedette non devono praticare il controllo delle nascite. Le persone che muoiono di fame finiscono lo stesso nel mondo spirituale, ma se muoiono in mezzo all’amore vanno a finire in cielo.
    Così ora il mondo satanico sta promuovendo il controllo delle nascite, ma nella Chiesa dell’Unificazione non deve essere praticato.

    RispondiElimina

Post in evidenza

Il vero significato della nostra terra d’origine

Libro 16 Le vere famiglie e la Promessa della famiglia Capitolo II Spiegazione della Promessa della Famiglia Sezione 1. Spiegazione ...

Post più popolari